Chi sono le vallette del Festival di Sanremo 2020 che affiancheranno Amadeus
Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2020. In attesa della conferenza stampa di presentazione – che si terrà nella tarda mattinata di martedì 14 gennaio – Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato in anteprima i nomi delle nove donne che affiancheranno Amadeus. E sì, perché il conduttore Rai ha deciso di circondarsi di dieci volti diversi – pescati dalla tv, dalla moda, dal giornalismo e dalla politica – per condurre la settantesima edizione della famosa kermesse musicale. Ogni serata del Festival – in onda dal 4 all’8 febbraio – vedrà protagoniste due prime donne. Che sono: Antonella Clerici, Mara Venier, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, le giornaliste del tg 1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, la compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez e la fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello. Al momento in cui scriviamo manca il nome della decima valletta: nelle ultime ore si è parlato di un coinvolgimento di Elisabetta Gregoarci ma pare che l’ex moglie di Flavio Briatore non affiancherà Amadeus bensì Nicola Savino al DopoFestival.
Mara Venier sarà la co-conduttrice della serata finale
Per ora è noto solo che Mara Venier sarà la co-conduttrice della serata finale del Festival di Sanremo 2020, prevista per il prossimo sabato 8 febbraio. È stato lo stesso Amadeus ad annunciarlo nel corso del nuovo programma radiofonico di zia Mara.
Sanremo 2020: confermati tra gli ospiti Albano e Romina
Tempo fa sono stati confermati come ospiti Albano e Romina mentre nulla si sa delle guest star internazionali. Certa, poi, la presenza – per tutte e cinque le sere del Festival di Sanremo 2020 – del cantante Tiziano Ferro.