Michelle Hunziker vuole condurre da sola Scommettiamo che…? Ci riuscirà? Ecco le ultime indiscrezioni sul ritorno in tv del format storico.
Michelle Hunziker a Scommettiamo…, ecco quando andrà in onda su Canale 5
Stefano Orsucci, capo dei contenuti di Magnolia, conferma a Il Messaggero: “Sarà Michelle Hunziker la conduttrice di Ci puoi scommettere o Scommettiamo che lo fa (il titolo non è definitivo, non sarà Scommettiamo che…, è registrato dalla Rai). Il programma andrà in onda ad aprile, in prima serata, il venerdì sera (su Canale 5, ndr)”.
Michelle Hunziker perché è stata scelta per Scommettiamo…
Perché puntare su lei? “Intanto al Festival di Sanremo ha dimostrato di essere in grado di tenere il palco. E poi ha già fatto questo programma in Germania ed è una garanzia. È molto fresca, carina, parla tutte le lingue e con gli ospiti internazionali è perfetta”.
Inoltre “lei è una che si meraviglia davvero di fronte ai fatti, nonostante vada in video da 15-20 anni. È giusta. E poi è anche giusto avere un volto nuovo in primetime Mediaset e non il solito Gerry Scotti (che secondo il settimanale Chi era in lizza per la co-conduzione con Nicola Savino, ndr)”.
Terrà il palco da sola? “Lei vuole farlo da sola, ma c’è un dibattito un corso: avrà un inviato, quello sì. Sarebbe una bella scommessa per una produzione che va in onda in primetime in una serata così importante. Non ci sono molte donne duttili che reggono il palco da sole in Italia, a parte Antonella Clerici. Questo non è un Paese televisivo per donne”.
Scommettiamo… su Canale 5: concorrenti, ospiti e social
Torneranno i concorrenti che sostengono di poter realizzare una prova spettacolare. E “ci saranno anche due o più vip a scommettere e anch’essi saranno puniti, in caso di sconfitta. Una volta dovevano fare una doccia, ora stiamo pensando a qualcosa di più. Qualcosa che sonoramente li metta alla berlina”.
In più “sarà un programma super-social: il pubblico magari non lo guarderà nella sua interezza, ma su Twitter e YouTube gireranno i filmati delle prove e delle scommesse. Dieci anni fa questa cosa era impossibile”.