Negli Stati Uniti è stato mandato in onda il primo episodio della seconda stagione dei Visitors 2010, il titolo dell’episodio è Red Rain, per il momento in Italia sarà possibile guardarla solo in lingua inglese o con i fastidiosi sottotitoli ma ne vale veramente la pena..
La prima stagione si era conclusa con i visitatori che avevano fatto diventare il cielo della terra di colore rosso, nel primo episodio della seconda stagione scopriamo che il cielo rosso è un “dono” fatto dai visitatori agli umani, è in grado di sconfiggere l’inquinamento, di far diventare fertili i nostri deserti ecc..
In realtà il cielo rosso è un concentrato di fosforo e serve ai visitatori per riprodursi, nulla è stato ancora svelato ma si può presupporre che uno dei motivi che hanno spinto i visitatori sulla terra sarebbe quello di sfruttare le nostre donne per riprodursi.
Nel finale della prima puntata appare la madre della regina degli allieni Diana (Jane Badler) , negli anni 80 aveva interpretato il comandante degli allieni e ora sarà la madre di Anna. Non scendiamo troppo nei particolari per non rovinare la puntata a chi non ha ancora avuto la fortuna di guardarla!!