Ancora una volta Selena Gomez ha dimostrato il suo impegno sociale, scendendo in campo a Los Angeles, supportando e aiutando le persone colpite dagli incendi che hanno devastato la città. La cantante e attrice ha pubblicato un filmato sui suoi social dove appare insieme al suo fidanzato Benny Blanco volontari. Le foto e i video condivisi su Ig hanno fatto il giro del web e sono diventati virali.
Selena Gomez a Los Angeles con il suo fidanzato
Selena Gomez e Benny Blanco hanno condiviso sui social un video ed altre immagini che li mostra mentre distribuiscono forniture di emergenza, tra cui cibo e altri beni essenziali per chi ha subito i danni della calamità. Non si tratta soltanto di un gesto personale e di carattere umano ma è anche un’iniziativa sostenuta dall’azienda di bellezza dell’attrice stessa che ha deciso di agire a favore delle persone in difficoltà.
Il supporto dell’azienda
L’azienda di Selena Gomez ha annunciato di aver realizzato kit di assistenza di emergenza che contengono i beni di prima necessità utili alle vittime e che sono distribuiti nei centri di evacuazione. Inoltre, sono state effettuate delle donazioni alla Los Angeles Fire Department Foundation e alla World Central Kitchen, due organizzazioni in prima linea negli aiuti diretti.
Non è la prima volta che l’attrice statunitense e il suo brand scendono in campo per supportare e sostenere le varie organizzazioni. L’impegno continuo si rivolge anche ai giovani attraverso il Rare Impact Fund, in particolare riguardo alla salute mentale. “Sappiamo che questo sarà un lungo viaggio di guarigione e lutto per il luogo che chiamiamo casa, quindi vi incoraggiamo a mantenere lo slancio nel sostenere la nostra comunità per ricostruire”, ha dichiarato l’azienda.
E poi ancora non mancano le donazioni per Altadena Teen Girls Fire Recovery, un’organizzazione che si occupa di sostenere le giovani donne di Altadena colpite dagli incendi.
Ultime notizie su Los Angeles
Nelle ultime settimane Los Angeles è stata vittima di incendi che hanno colpito improvvisamente la città, causando danni significativi a molte aree, minacciando case, terreni e la vita delle persone. L’emergenza riguarda diverse regioni della California ed è dovuta da condizioni climatiche avverse, come alte temperature, venti forti e siccità.
Persone, famiglie sono state obbligate ad evacuare e molti residenti sono stati costretti ad abbandonare le loro case per mettersi in salvo. Molti personaggi famosi si sono mobilitati per raccogliere fondi da donare in aiuto alla popolazione, tra questi Paris Hilton, Selana Gomez, Beyoncé.