Lo scorso 14 aprile, dopo un periodo molto difficile, Selvaggia Roma e Luca Teti hanno annunciato di essere in dolce attesa. Ora, a distanza di un mese, tramite i social vediamo che la coppia ha organizzato un gender reveal a dir poco pazzesco. Nelle storie pubblicate su Instagram i due appaiono finalmente felici e dedicano un pensiero alla terribile vicenda che li ha coinvolti in passato.
Finalmente Selvaggia Roma sembra aver ritrovato la serenità. Insieme a Luca Teti è piena di gioia nei video pubblicati sui social. La coppia, dopo l’annuncio della gravidanza del mese scorso, ha organizzato ieri un party per rivelare il sesso del bambino che l’ex volto di Temptation Island porta in grembo.
La festa è stata curata nei minimi dettagli e si è svolta in una location unica: il castello di Raphael, ad Anguillara Sabazia. Nelle foto condivise su Instagram dagli invitati, vediamo una Selvaggia radiosa in un abito bianco in pizzo. La coppia appare a bordo piscina circondata da palloncini celesti e rosa e dalla grande scritta “baby” posta sullo sfondo.
Il sesso del bebé
Selvaggia e Luca fanno pressione su una leva e in aria si libera una polvere di colore rosa: i due aspettano una femminuccia! La bambina arriverà presto tra le braccia dei genitori che, dopo l’interruzione spontanea di gravidanza avvenuta nel 2022, possono ora tornare a sorridere.
A questo proposito, guardando i video ricondivisi dall’influencer sul suo profilo possiamo notare un dettaglio davvero emozionante. La coppia infatti, durante la festa che celebra l’imminente arrivo del loro bebè, ha deciso di dedicare un momento alla bambina persa nel 2022.
Il momento dedicato a Mia
Nei filmati vediamo Luca e Selvaggia liberare in aria due palloncini rosa. Sopra è scritto il nome di Mia, quello che avevano scelto per la bambina mai nata. Nelle storie, l’influencer ha ricondiviso il video accompagnandolo da un messaggio commovente:
Un pensiero per la nostra Mia!
Il ricordo del bebè che la coppia ha disgraziatamente perso con un aborto spontaneo nel 2022 è stato un momento davvero speciale della giornata e ribadisce come i due avranno sempre un posto speciale nel loro cuore per la piccola Mia.