Anticipazioni Senza Identità: il finale aperto per una seconda stagione
Si conclude stasera la fiction della grande Megan Montaner, Senza Identità. Cosa pensate di questo finale? Prima di anticiparvi qualcosa sulla seconda stagione, facciamo un breve riassunto di quanto visto questa sera. Siamo a Madrid, anno 2001. Per verificare la versione di Enrique, Maria e Pablo tenteranno di rubare le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica in cui era stata ricoverata Fernanda; con lo scopo di scoprire la verità. Curro uscirà dal carcere dopo che Amparo avrà pagato la cauzione, e nel frattempo continuerà a lavorare per Enrique tenendo all’oscuro Maria. Ciò che ha scoperto Amparo su Maria causerà dei problemi: la ragazza infatti riferirà ad Enrique l’intenzione di Maria nel volerlo denunciare avendo quasi tutte le prove per incastrarlo. Ci spostiamo a Madrid del 2013. Maria sta per compiere la sua vendetta dopo anni e anni di farsi giustizia. Arrivata al momento di sparare contro Enrique, scoprirà che accanto allo zio ci sarà una persona di cui non avrebbe mai sospettato. Questo la renderà del tutto inquieta. Madrid 2001: Maria è scomparsa e nessuno riesce a trovarla. La giovane si risveglierà in una tenuta di privata di un certo “Moro”: Maria è stata venduta all’uomo da Curro, dopo averla rapita. Pablo e Juan però continueranno a cercare Maria, con l’idea che forse la ragazza si sia allontanata di sua spontanea volontà. Enrique in seguito, buttatosi nella politica grazie all’aiuto di Bruno, verrà a conoscenza di un segreto di Juan e userà la cosa per ricattarlo. Amparo invece rimarrà incinta e continuerà a lavorare per Enrique incaricando Curro di “occuparsi” di Pablo. Cosa avranno intenzione di fare? Tornando a Maria, una guerra fra clan mafiosi, tra cui vedremo il “Moro” a capo di uno di essi, provocherà un attentato con numerose vittime. Maria sarà inclusa fra queste vittime ma solo per far credere alla famiglia che la ragazza sia morta. In realtà Maria Fuentes sarà in viaggio per la Cina. Il motivo? Il “Moro” cederà per punizione la ragazza ad un clan cinese a causa della faida. Quale sarà il destino di Maria Fuentes?
Senza Identità anticipazioni: la seconda stagione quando in Italia?
Nell’attesa che Mediaset continui a farci vivere la travolgente storia di Mercedes Dantes, vi possiamo dire già da ora che in Spagna sono iniziate le riprese della seconda stagione. Quale sarà la trama? Maria Fuentes avrà la sua vendetta? Ci saranno altre verità sconvolgenti da scoprire? La relazione tra Maria e Juan è arrivata al capolinea? Tante domande, ma al momento poche risposte. Quello che possiamo dirvi, è che per ora la messa in onda della seconda stagione in Spagna è per Marzo 2015. Nell’attesa di informarvi su un eventuale notizia sull’acquisizione della seconda stagione in Italia, non ci resta che riguardare le puntate di Senza Identità su VideoMediaset.
CHE FREGATURA PENSAVO CHE SENZA IDENTITA’FORSE SOLO DI 6 PUNTATE , E INVECE NO CE’ LA 2 E LA 3 SERIE . SE L ‘AVESSI SAPUTO PRIMA NON AVREI QUARDATO NEANCHE LA PRIMA SERIE.
Se sapevo che non finiva ieri sera,non l avrei seguito. Troppe puntate
IN EFFETTI CI SONO RIMASTA MALE.MI è PIACIUTO PERO ADESSO DOBBIAMO ASPETTARE PER VEDERE COME VA A FINIRE!!!!
se ci avessero detto che vi era un seguito,non l’avrei vista.
Un finale per niente non conclusivo, non mi è piaciuto e se avessi saputo che c’era anche una seconda stagione non l’avrei vista questa fiction e cmq la seconda non la vedrò
Finale del cavolo. Ci hanno preso in giro facendoci credere che sarebbe finita venerdì 23. Invece si scopre che c’è un’altra serie.
Condivido in pieno, mi sembra una presa in giro
Condivido!!!! proprio una fregatura!
condivido anche io e una presa x i fondelli l avrebbero dovuta mandare in onda a marzo anche in italia non la possono lasciare a meta…
Non mi piace quando dicono ultima puntata e finisce così!!!!!!! A saperlo non la vedevo ……non è la prima volta anche con “il principe” è successo che fregatura
A me sinceramente il finale non è molto piaciuto sono rimaste troppe cose in sospeso ma non vedo l ora che inizi la seconda serie per vederla. . .
Ma x che volete che non ci sia un altra serie? E normale che sia così! Non vedo l’ora che ricomincia!
Fiction molto bella ma con un brutto finale se sapevo non cominciavo a guardarla adesso dovremo aspettare un po’ x vederla
oltre ad essere lenta come tutte le telenovele di matrice spagnola sudamericana, non termina, lascia molti interrogativi di come per esempio la protagonista sia capitata in prigione. Insomma un pasticcio confuso, come mediaset è abituata a proporci
delusione<<<<<
delusione non si poteva proporre qualche cosa di più?
delusione<<<<<<
ma quando inizia la seconda stagione