Skip to main content

jacopo ottonello amiciJacopo Ottonello dopo il Serale di Amici, quali pentimenti e i momenti più emozionanti

Jacopo Ottonello è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici 19 dopo un po’ di tempo dall’eliminazione: lo ha fatto ricordando i bei tempi della scuola e rispondendo ad alcune domande precise dei fan. Qualcuno gli ha chiesto su Instagram se rifarebbe proprio tutto casomai ne avesse la possibilità, e lui non ha mostrato insicurezza nel dire che “Ho fatto tante belle cose di cui non mi pento e che rifarei”. Belle parole anche sul momento che ricorderà più di tutti: “Il momento più emozionante – ha spiegato –  è stato per paradosso la fine, quando me ne sono andato perché è stato carico di emozioni nonostante fossi tristissimo perché andavo via”. Poi un pensiero sui cantanti con cui vorrebbe duettare: per gli italiani sceglierebbe Tiziano Ferro, per gli internazionali Ed Sheeran e Bruno Mars.

Serale Amici, Jacopo e il percorso nel talent show: “Non mi ha cambiato a livello umano”

Jacopo è consapevole che Amici sia stato un percorso importante per la sua crescita ma è altrettanto convinto del fatto che non lo abbia convinto a livello umano: “Amici – queste le sue parole – non mi ha cambiato a livello umano, anzi ho scoperto sempre di più me stesso. Come sono fuori sono entrato anche ad Amici: avete visto Jacopo quello vero”. In effetti nessuno di noi ha mai avuto dubbi sulla sincerità di Jacopo, la cui eliminazione tra l’altro ha fatto piangere anche Maria De Filippi: un motivo ci sarà, no?

Jacopo e Anna Pettinelli, un rapporto speciale: “Le voglio un bene dell’anima”

Jacopo non ha dimenticato la sua professoressa preferita, colei che più di tutti gli è stato vicino, ed è proprio a lei che ha dedicato un bel pensiero su Instagram: “Il mio giudice preferito – queste le sue parole – è la professoressa Anna Pettinelli. Le voglio un bene dell’anima – ha aggiunto –, è sempre stata con me, mi ha sempre sostenuto e sempre dato filo da torcere. Per questo le voglio bene”. Nessun pentimento, grandi emozioni e rapporti speciali: a Jacopo Amici è entrato proprio nel cuore.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.