Shaila Gatta è stata una delle grandi protagoniste di quest’ultima edizione del Grande Fratello. L’ex velina di Striscia La Notizia ha fatto parlare di sé anche a causa della sua frequentazione con Lorenzo Spolverato, poi terminata prima della fine del reality. Una volta uscita dalla Casa l’ex gieffina si sta ritrovando ad affrontare un periodo difficile. In una storia pubblicata nelle ultime ore sui social, Shaila si è difatti abbandonata ad uno sfogo, rivelando di non stare bene. Poco dopo ha condiviso anche una foto di sé stessa, mostrando segni di dimagrimento.
Lo sfogo sui social di Shaila Gatta
Il ritorno alla quotidianità dopo sei mesi trascorsi all’interno della Casa del Grande Fratello può essere difficile. Shaila Gatta, una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del reality, si sta difatti trovando ad affrontare un periodo complicato. Lo ha rivelato lei stessa con un lungo sfogo pubblicato sui social. Poche ore fa l’ex gieffina ha condiviso una storia su Instagram dove ha rivelato di aver perso 4,5 chili e di non stare bene. Sebbene si stia sforzando di ridere perché la società lo impone e di riprendere il proprio lavoro, ha affermato di sentirsi a disagio perché vorrebbe soltanto piangere tutto il giorno.
L’ex velina di Striscia La Notizia ha fatto riferimento all’odio mediatico ricevuto e ai giudizi costanti a cui è stata recentemente sottoposta, invitando a cercare di comprendere la vulnerabilità altrui. Shaila ha infine terminato il suo lungo messaggio affermando di aver bisogno di una mano, soprattutto quella della sua famiglia.
Di seguito la storia pubblicata su Instagram da Shaila Gatta:
Poco dopo l’ex gieffina ha condiviso anche una seconda storia. Nello specifico ha mostrato una foto di sé stessa adesso, probabilmente per far notare ai suoi follower i segni del dimagrimento.
Di seguito l’immagine postata da Shaila:
Già qualche giorno fa le condizioni di Gatta avevano preoccupato i suoi fan.
La rottura con Lorenzo Spolverato
L’ex velina di Striscia La Notizia ha lasciato in diretta Lorenzo Spolverato durante la finale del Grande Fratello, concorrente con il quale aveva iniziato una frequentazione all’interno della Casa. Il loro rapporto è stato caratterizzato da alti e bassi e frequenti discussioni.