Simone Barbato, l’ex mimo di Zelig e Avanti un altro!, è il nuovo concorrente dell’Isola dei famosi 13 dalla seconda puntata di lunedì 29 gennaio su Canale 5. Ecco chi è.
Simone Barbato nuovo naufrago dell’Isola dei famosi con Elena Morali
Oltre a Elena Morali entra nel cast di naufraghi Simone Barbato, come rivela 361 Magazine.com.
Simone Barbato chi è
Partecipa nel 2010 al programma di Canale 5 Zelig nella parte del mimo. Quindi nel 2011 entra a far parte del cast del programma Avanti un altro!.
Ma nel 2015 rivela a Blogo: “Ho chiesto di poter intervenire anche durante questa stagione ma mi è stato detto che non rientravo più fra i loro progetti. A me dispiace, soprattutto per le persone che mi fermano per strada. Mi dispiace per i bambini e le famiglie che mi chiedono: ‘quando ti rivediamo?’. È un senso di impotenza. La gente era affezionata al mio personaggio ed io ero affezionato a tutta la squadra, anzi famiglia, di Avanti un altro. Ero lì sin dalla prima edizione andata in onda nel 2011. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, non riesco a capacitarmi. Io sono rimasto rammaricato più che altro a livello umano. Non c’è un vero motivo sulla mia esclusione. Ho sempre cercato di fare del mio meglio, ma non è bastato essendo stato tagliato e pure sostituito da qualcun altro. Spero di tornare, soprattutto per i miei fan. Preferisco essere senza una lira ma dare qualcosa alla gente”. Ma alla fine non c’è il “ripescaggio” nel game show.
E lui nel 2015, nella 5ª puntata della 6ª edizione di Italia’s got talent su Sky Uno, si presenta alle selezioni come cantante lirico, per poi esibirsi come mimo.
Ora il ritorno in televisione dopo una lunga assenza dal piccolo schermo.