Skip to main content

Simone Nolasco Amici

Amici gossip, Simone Nolasco sorprende tutti con la sua ultima foto

Simone Nolasco ha colpito nel segno con la sua ultima foto pubblicata su Instagram. Il ballerino professionista di Amici 2020, oltre a essere un mostro di bravura, ha un fisico e un viso che hanno fatto breccia nel cuore di una miriade di fan, che stravedono per lui e sono sempre attenti a quello che pubblica sui social network… la sorpresa è sempre dietro l’angolo! Simone ha fatto salire la temperatura di questa domenica con uno scatto in cui mostra una parte del suo corpo che è piaciuta davvero tanto ai suoi follower di Instagram. E gli apprezzamenti si sono sprecati!

La foto di Simone Nolasco che ha infiammato Instagram, la reazione incontrollata dei fan

Per quanto riguarda la nuova formazione del cast di Amici 19, vi è un’accesissima protesta in corso, ma alcuni telespettatori hanno distolto l’attenzione per concentrarsi sulla foto inaspettata pubblicata su Instagram da Simone Nolasco. Tanti si sono fatti sentire così: “Non commento generalmente questa tipologia di foto, ma nel tuo caso è davvero un bel vedere. Ogni scatto che fai è arte e non è mai volgare. Simpatia, bravura, bellezza e carisma. Hai davvero tante qualità”; “Per questo motivo io pago Internet!”; “Ma è legale?”; “Stupendo, complimenti”; “Bisogna dire complimenti alla mamma”.

https://www.instagram.com/p/B86TfaHi5bw/?utm_source=ig_web_copy_link

Ultime notizie Amici di Maria De Filippi: cosa sta succedendo fuori e dentro la scuola?

C’è anche chi ha ironizzato, facendo finta di concentrarsi sui dettagli della foto: “Bella… la tenda!”. E invece cosa sta succedendo all’interno della scuola e ai concorrenti eliminati per sempre? Abbiamo saputo cos’ha detto Stefano Farinetti dopo aver lasciato la scuola e sicuramente potremmo leggere presto gli sfoghi degli altri ex allievi; sfoghi che veranno dimenticati presto, considerato che il Serale di Amici 2020 è alle porte e, sì, rivedremo anche Simone Nolasco in tutta la sua bellezza!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.