Il film di David Fincher ripercorrerà la storia del giovanissimo fondatore di Facebook, il social network più famoso del mondo. Sembra che il film in questione abbia scosso parecchio il giovane miliardario poichè il film potrebbe portare alla luce alcune verità su metodi poco ortodossi per portare a termine il suo progetto, ad esempio sembra che abbia tradito amici e partner.. A confermare questa tesi vi è la denuncia di qualche settimana fa da parte di un grafico che rinnegava l’85% delle azioni di facebook.
In questi giorni il giovane Zuckerberg ha donato la modica cifra di 100 milioni di dollari (il suo partrimonio è stimato intorno ai 6,9 miliardi) , lo scopo sembra quello di tentare in ogni modo di salvare il proprio personaggio.
Il film uscirà nelle sale italiane il 12 novembre e sarà sicuramente interessante sapere come è stato creato il social network che ha cambiato la vita a tutto il pianeta, fino a qualche anno fa era ad esempio impensabile scrivere il propro nome reale su un qualsiasi sito internet mentre ora su facebook oltre al proprio nome ci si pubblicano le foto dal battesimo ad andare aventi.. L’esempio è banale ma sicuramente rende l’idea!!
Non ci resta che attendere con ansia l’uscita di Social Network perchè sarà probabilmente uno dei migliori film dell’anno!!!