Soleil debutta a l’Isola dei famosi tra le polemiche: l’attacco di Elena Morali
Il debutto di Soleil Sorge ieri sera a l’Isola dei famosi è stato accompagnato da non poche polemiche. A prenderla di mira sui social sono state diverse persone e, tra questi, un personaggio in particolare è saltato all’occhio di molti (proprio perché conosciuto e noto dal pubblico dell’Isola). Stiamo parlando di Elena Morali, showgirl ed ex naufraga de l’Isola dei famosi, che non ha certo risparmiato critiche all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Ma sta scappata di casa deve andare all’Isola per provarci con uno fidanzato, ma ha capito che è andata all’Isola dei famosi o crede di essere a Temptation Island?” ha scritto la fidanzata di Scintilla su Instagram dopo aver sentito gli apprezzamenti di Soleil fatti nei confronti di Stefano Bettarini.
Isola dei Famosi: Anche Deianira contro Soleil Sorge
Qualcosa ci dice ci dice oggi che, visto quello che è successo, non è Soleil il concorrente per cui Elena Morali farà il tifo all’Isola dei famosi quest’anno. A non apprezzare l’arrivo dell’ex fidanzata di Luca Onestini nel reality, inoltre, è stata anche Deianira Marzano. Qust’ultima, nel condividere su Instagram stories un’immagine di un utente, si è pubblicamente scagliata contro Soleil. “Ragnosa” si legge nello screenshot postato dall’influencer “Che ha toccato già tutti i pesci che ci stavano da toccare”. Un attacco chiaro quello di Deianira che, ancora una volta, si è distinta per non avere peli sulla lingua.
Isola dei famosi: le dichiarazioni si Soleil su Stefano Bettarini mandano in subbuglio i social
Il motivo principale per cui molti hanno inveito contro Soleil Sorge ieri sera a l’Isola dei famosi è da ricercarsi nelle dichiarazioni della stessa fatte in merito a Stefano Bettarini. Il fatto che prima di partire si sia detta interessata al naufrago e la sua frecciatina alla fidanzata di lui Nicoletta Larini, come abbiamo visto, le hanno attirato non poche critiche addosso. La Sorge riuscirà a far ricredere il pubblico con la sua permanenza in Honduras? Staremo a vedere.