Soleil si presenta con un inedito look al Gf Vip, web in fermento, Sorgé si difende
Soleil non smette di far parlare di sé. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ieri sera si è presentata nello studio del Grande Fratello Vip per sostenere il suo dolce Luca Onestini. A colpire i fan della coppia è stata la sua particolare acconciatura. Una lunga treccia bionda, molto appariscente e inedita. Oggi la bella ragazza ha postato una foto su Instagram della serata trascorsa a Mediaset, ma parecchi fan non hanno gradito il suo originale look, paragonandolo a una sfilza di aglio e cipolle. Infatti c’è stato un diluvio di commenti che hanno trovato eccessiva la pettinatura, non risparmiando qualche critica di troppo. Soleil come l’ha presa? Non bene. Andiamo a leggere le sue parole.
Soleil e la treccia della discordia al Grande Fratello Vip: la Sorgè replica duramente alle critiche
“La bellezza è soggettiva (in parte) ma per il resto trovo davvero insostenibili le tue parole – scrive Soleil dal suo profilo Instagram, rispondendo alle critiche di un utente – e per di più trovi il tempo di scrivere queste cavolate sotto il mio profilo. Bah”. Alla fidanzata di Luca Onestini è poi piovuto addosso un po’ di tutto (oltre 1000 i commenti sotto il post, molti anche positivi). Così ad un altro ha replicato: “Oggettivamente non è cosi, erano stupendi e definirli altrimenti, come fanno c….e e cose esagerate di questo genere senza alcun parere costruttivo, ti classifica direttamente nella MASSA, anche detti pecoroni”. Le risposte della Sorgè non sono finite qui.
Soleil e le critiche su Instagram: la fidanzata di Luca Onestini passa all’ironia
Tra le critiche c’è stato anche chi ha tirato fuori la questione dei follower. “Resto la stessa con o senza followers, la terra la coltivo molto volentieri ma non sarebbe mai stato il mio lavoro. E le CRITICHE non devo prenderle se sono fatte con ignoranza e cattiveria”, ha chiosato la Sorgè. Dopo il polverone scatenatosi sul social per la sua benedetta o anzi maledetta treccia, Soleil ha chiuso la questione puntando sull’ironia e pubblicando sulle Stories una sua foto presa da Twitter con scritto: “Aglio scamorze e cipolle”. Insomma, meglio farsi una risata.