Striscia la notizia critica Alessia Marcuzzi per L’Isola: su Instagram la difesa di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli “condivide” il pensiero di chi si scaglia contro Striscia la notizia e sembra prendere le difese di Alessia Marcuzzi, ultimamente sempre più spesso attaccata dal programma di Mediaset per via del cosiddetto “canna-gate” a L’Isola dei Famosi 2018. Sonia, infatti, “reposta” l’analisi delle critiche che il tg satirico di Antonio Ricci fa alla conduttrice di Canale5, “condividendo” sul suo profilo Instagram un lungo post pubblicato online in data venerdì 23 marzo 2018. Ecco i passaggi più duri contenuti nel messaggio recentemente comparso sui social: “Mi chiedo – scrive online il giornalista di “Chi”, Valerio Palmieri – (…) perché mai un programma come “Striscia” si accanisca tanto su un programma della stessa azienda e della stessa rete e perché insista a colpire una donna con accuse pesanti, pressanti e offensive della sua dignità“.
Sonia Bruganelli e quel “repost” su Instagram: “Striscia la notizia attacca la Marcuzzi per battere Soliti Ignoti”
Sempre su Instagram Sonia Bruganelli appogia chi motiva gli attacchi che Alessia Marcuzzi sta incassando da Striscia la notizia, anche usando toni decisi contro il programma di Canale5 targato Antonio Ricci: “Penso che “Striscia” – scrive ancora Palmieri online – lo faccia perché grazie a questi attacchi personali e violenti riesce ad incrementare i propri ascolti e a battere finalmente “I Soliti Ignoti” di Raiuno, perché il pubblico ama questi attacchi, ama la gente che litiga, ama le offese“.
“Tutto questo fa schifo”: il duro attacco a Striscia la notizia che va contro Alessia Marcuzzi
La stessa Sonia Bruganelli che pare avallare quel commento, che riserva un attacco frontale a Striscia la notizia, programma di Mediaset che ultimamente sta forse criticando un po’ troppo aspramente lo stile di conduzione di Alessia Marcuzzi: “Credo – questa la conclusione del lungo post apparso in Rete – che lo faccia perché alla fine questa è “televisione” e in tv è tutto una metafora, le veline mezze nude che ballano sono una metafora, due comici che anziché fare ridere attaccano una donna sono solo una metafora. Ma a me tutto questo fa schifo, e lo dico“.