Spice Girls, incidente per Mel B: la cantante finisce in ospedale
Mel B è stata operata d’urgenza. La cantante delle Spice Girls è finita in ospedale con tre costole rotte e una mano mozzata. A rivelarlo la diretta interessata su Instagram dove, con un lungo post, ha ringraziato i dottori che l’hanno aiutata. Al momento non è chiaro come e perché l’artista sia finita in queste condizioni ma è probabile che sia rimasta vittima di un incidente automobilistico. Oggi Melanie Brown sta meglio grazie al tempestivo intervento dei medici e a un’operazione chirurgica durata ben tre ore ma dovrà stare a riposo per qualche giorno. È stata quindi costretta a rimandare i prossimi impegni relativi alla promozione del suo libro. Negli scorsi giorni è infatti uscita l’autobiografia della collega di Emma, Geri, Mel C e Victoria Beckham.
Brutaly Honest: il libro autobiografico di Mel B
Brutally Honest è il libro che Melanie Brown ha di recente dato alle stampe. In questi giorni la star delle Spice Girls lo sta presentando negli Stati Uniti e in Inghilterra. Al momento l’opera non è ancora stata pubblicata in Italia. In questa autobiografia Mel B ha parlato dei suoi primi 40 anni, divisi tra il successo planetario e la vita privata. Una vita privata che non è stata sempre facile per via dei numerosi rapporti sbagliati. Tra i tanti l’interprete ha individuato l’amore della sua vita: Eddie Murhpy.
Eddie Murphy è il grande amore di Melanie Brown
Nella sua opera biografica Mel B ha confessato di aver amato davvero un solo uomo, l’attore Eddie Murphy. I due sono stati insieme per nove mesi e hanno avuto una figlia nel 2007. “È stata come una storia d’amore con un finale imperfetto. Le cose tra di noi erano un po’ troppo, ma è una persona adorabile”, ha dichiarato la Spice Girl.