Skip to main content

SQUADRA ANTIMAFIA 4, ANTICIPAZIONI – Lunedì 12 Novembre alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, fiction giunta alla quarta stagione e confermata anche con una quinta. La serie è ormai giunta al termine: mancano infatti da mandare in onda solamente gli ultimi due episodi dei dieci che erano previsti per quest’anno. Mai come nelle altre stagioni la fiction si è arricchita di colpi di scena e momenti che hanno lasciato i telespettatori col fiato sospeso: ciò che sicuramente ha lasciato l’amaro in bocca è stata la morte di Claudia Mares (interpretata da Simona Cavallari) e le sue conseguenze. Dopo la sua uscita di scena, Domenico Calcaterra (Marco Bocci), suo collega e compagno, ha scoperto tramite un filmato che la bambina che aspettava la Mares non era la sua. Intanto lui si è avvicinato a Rosy Abate (Giulia Michelini) sia tramite una collaborazione inizialmente segreta sia attraverso una passionale relazione. Inoltre Giulia, la compagna di Pietrangeli, ha tradito il fidanzato e la squadra della Duomo rivelando ai fratelli Mezzanotte il segreto nascondino dell’Abate, facendola così finire in una trappola.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, ROSY E CALCATERRA – Mentre tutti i telespettatori sono curiosi di sapere come andrà a finire e chi è il vero padre della bambina che aspettava Claudia Mares, continua ad esserci un’irrefrenabile passione tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. I due, nella settima puntata, sono stati protagonisti di una scena piccante in cui hanno fatto l’amore in modo intenso e violento. Nell’ultima puntata andata in onda Calcaterra ha salvato la vita di Rosy e nonostante tutto ha continuato a restarle accanto. In un’intervista fatta poco prima della messa in onda della prima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, Marco Bocci (attore che interpreta Domenico Calcaterra) ha rivelato di aver girato una scena di nudo integrale:  “Ho recitato senza mutande e senza niente. Se il nudo serve a raccontare meglio una situazione non vedo dove stia il problema”. A quanto pare, quindi, le scene passionali tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra non sono ancora finite. Già nella penultima puntata, che andrà in onda Lunedì, i due si ritroveranno ad essere più vicini che mai: lui rischia ancora una volta la vita per salvarla, dato che l’Abate è finita nelle mani dei fratelli Mezzanotte. Dal promo e dalle anticipazioni dettagliate che potete leggere cliccando qui, si capisce che Calcaterra riuscirà a salvarla, ma il ritorno dell’ex magistrato Antonucci lo condurrà ad una trappola mortale. In molti sostenevano che tra Rosy e Calcaterra ci fosse solamente attrazione fisica, mentre sembrerebbe che tra i due stia nascendo un vero e proprio sentimento. Da evidenziare, inoltre, sono le parole di lui dopo la notte di passione: quando Rosy gli chiede se si senta in colpa, lui nega immediatamente senza alcun ripensamento.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, PENULTIMA PUNTATA – Lunedì 12 Novembre alle 21.15 su Canale 5 ci attende la penultima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. Scopriremo qualche informazione in più riguardo il vero padre della figlia di Claudia Mares e vedremo altre nuove scene di Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Voi che ne pensate? Vi piace la nuova coppia o lui lo preferivate insieme alla Mares? E chi è il vero padre di quella bambina? A voi l’ultima parola.

 

 

 

11 Commenti

  • deva ha detto:

    Ridateci la mares! Quella rosy deve sempre andare con gli uomini della mares? Calcaterra poi non ne parliamo…tutto innamorato e poi dopo una settimana va con quella mafiosa…senza parole! Io non credo per niente al tradimento della mares…

    • Mary ha detto:

      La Mares è andata,Calcavella deve in un modo o l’altro ritrovare un pò di pace anche apparente!!! La mafiosa è simpatica e sta nella parte. Bella la coppia…

  • Lorena ha detto:

    Trovo sia una coppia meravigliosa. Rosy, grazie a Calcaterra si riscatta da un passato in cui si è trovata perché è nata da una famiglia che non le ha dato scelta. Rosy e’ una mamma meravigliosa e non vorrebbe mai dare a suo figlio il suo stesso destino.Condivido pienamente questa nuova coppia, spero tanto abbiano un futuro insieme.

  • maria ha detto:

    devo dire che a me la coppia Rosy abate e Domenico Calcaterra piace

  • luisa ha detto:

    sono senza alcun dubbio favolosiiiii insiemeeeeeeeeeeee *___________*

  • Faby ha detto:

    Meglio con Claudia,decisamente!Spero che sia lui il padre… <3

  • cekry ha detto:

    secondo me squadra antimafia sta uscendo troppo fuori dalle righe,calcaterra che si innamora di rosy che ha amazzato l’ex fidanzato della mares(sua ex compagna poichè è morta),de silva che riesce a scappare per la trentesima volta,rosy che se ne va in giro con la polizia manco fosse una poliziotta,addirittura nell’ultima puntata ha partecipato all’operazione alla villa dei mezzanotte,pare che nella prossima edizione rosy si sposa con calcaterra,quest’anno non sono stato attirato come gli altri anni proprio per questa surrealità,io direi che la taodue deve fare attenzione perchè gli ascolti di quest’anno non sono stati eclatanti se continua così rischia di andare a farsi benedire.

  • patrizia ha detto:

    ciao a tutti, mi sembra piu’ che normale l’attrazione tra rosy e calcaterra sai com’e’…..metti il
    fuoco vicino alla paglia!….. e rosy di fuoco ne ha parecchio,da come si pone, da come ti guarda, in fondo ha il carattere decisonale della mares,anche se e’ una mafiosa.E’ talmente
    convincente nel suo personaggio che portrebbe fare anche teatro…io la squadra (duomo)
    l’adoro come recitano la loro espressita’…Bravi bravi e bravo anche il regista!!!!!!! BACI

  • RAFFY ha detto:

    forza rosy sei fantastica ………….

  • Shanna ha detto:

    a me questa coppia piace molto anche perchè non ero una grande fan della Mares quindi Rosy e Calcaterra sono proprio una bella coppia spero tanto che continueranno a stare insieme, da quando è successo questo intrigo sono sempre ansiosa di vedere le prossime puntate….. rosy e calcaterra per sempre spero

  • fulvia ha detto:

    Sono strepitosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero facciano coppia anche fuori dal set.
    Giulia poi e’ straordinaria non c’e’ nessuna che potrebbe interpretare Rosy Abate meglio di lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.