Squadra antimafia 6, anticipazioni prossima puntata
La trama si fa sempre più complicata e ricca di colpi di scena: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la famosa fiction di Canale 5 giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. In queste puntate stiamo vedendo Domenico Calcaterra nei panni di infiltrato: il poliziotto, infatti, finge di collaborare con la famiglia dei Ragno per arrivare a Filippo De Silva e quindi Crisalide. Andando anche contro gli uomini della Duomo, Calcaterra non intende fermarsi ed è costretto a fare cose di cui si pentirà. Dopo essere stato a letto con Rachele, Domenico viene accolto nella famiglia dei Ragno attraverso la cerimonia ufficiale e non può più tornare indietro. Intanto Lara, dopo aver visto Rachele e Domenico, si lascia andare ad una notte di passione con Pietrangeli. Proprio quando Calcaterra sembrava aver ormai conquistato la fiducia dei Ragno, Filippo De Silva rivela ad Ettore che il poliziotto è infiltrato. L’ottava puntata termina con Ettore che spara a Domenico. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
Squadra antimafia 6, Domenico Calcaterra è vivo o morto?
Stiamo per darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi di Squadra Antimafia 6 – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo i colpi di pistola di Ettore Ragno, Calcaterra cade dalla scogliera privo di sensi. La Duomo si reca sul posto, ma il corpo non si trova. Mentre Lara è convinta che lui non sia morto, la squadra della Duomo sembra ormai essersi arresa all’idea che non sia vivo. Proseguono, poi, le indagini sui Ragno: Ettore e i suoi uomini devono recarsi al summit organizzato da Crisalide presso il quale si incontreranno con il trafficante messicano Miguel Laredo e il clan calabrese dei Pesce. Qualcosa, però, non andrà secondo i piani. Per tutti gli accaniti sostenitori di Marco Bocci vi assicuriamo che Domenico Calcaterra non è morto: l’attore, infatti, è tornato sul set di Squadra Antimafia per girarne la settima stagione. A quanto pare il suo personaggio riuscirà a far credere ai Ragno di essere morto.
Squadra antimafia 6, nona puntata
La vita di Calcaterra è appesa ad un filo: dopo aver scoperto di essere stato tradito, Ettore Ragno è sempre più spietato e non intende fermarsi. E’ sempre più deciso a riconquistare tutta Catania. Le vicende di Squadra Antimafia 6 – Palermo Oggi vi aspettano con la nona puntata, Lunedì 3 Novembre, in prima serata su Canale 5. Vi sta piacendo questa sesta stagione? A voi i commenti.
Manca Rosy
Un’altra puntata ricca di colpi di scena…e non ditemi che Squadra non è affascinante anche senza storici personaggi. Brava Lara (un’attrice talentuosa) che si fida di Domenico, però non doveva lasciarsi andare con Sandro, perchè si vede che è innamorata del suo Calcaterra e lui pure!
E’ di una noia mortale..
De Silva è il personaggio senza il quale tutta l’intera serie non avrebbe ragione di esistere
Scusate ma io le ho viste tutte le puntate di Squadra più di una volta. Ma dai abbiamo visto Rosy in tutte le salse: ferita, straferita, cattiva, buona, addolorata…la Mares idem…Di Meo anche…..De Silva che fa affari con tutti…muore, risorge…la fiction è così si sa…è giusto cambiare e a me non annoia anzi, bravi gli autori anche a giocare con i sentimenti! Viva squadra!
Fichissimoooo
Bellissimo oooooooo
Ma Rosy è’ incinta di calcaterra? Scommettiamo. Dai però manca Rosy ….
Non so se mi piacerebbe Rosy incinta.
Meraviglioso De Silva ed i suoi enigmi.
Ecco mi piacerebbe risorgesse la Mares………..
io lo adoro! Bravi tutti!
Io spero che incinta sia Lara (sempre se davvero c’è una gravidanza); perchè se fosse Rachele allora sarebbe una copiatura di Ivan Di Meo in Squadra 2…poi un figlio di Calcaterra a questo punto ci sta…ma non da una mafiosa!
Due genitori poliziotti? Sì, mi piace!