Skip to main content

Stash, al secolo Antonio Fiordispino, ha raccontato in modo inedito e intimo le sensazioni contrastanti da cui è stato travolto nell’ultimo periodo. Da un lato sta facendo su e per l’Italia per via dei concerti e delle esibizioni, dall’altro cerca di stare il più possibile a fianco di Giulia Belmonte, con la quale aspetta la seconda figlia. I due sono diventati mamma e papà per la prima volta il 3 dicembre 2020, accogliendo Grace. Anche il secondo frutto d’amore sarà una femminuccia. Il parto è previsto a giorni ed è proprio l’imminente venuta alla luce della piccina che sta facendo provare un turbinio di emozioni al frontman dei The Kolors che, curiosamente, ha spiegato di avere un rapporto simbiotico con il pancione della compagna.

Attraverso un lungo e articolato post pubblicato su Instagram, Stash ha raccontato una serie di aneddoti privati in merito a come abbia vissuto la seconda dolce attesa della Belmonte. In particolare si è soffermato sull’ultimo periodo, vale a dire quello estivo, in cui si è trovato catapultato a suonare un po’ ovunque lungo lo Stivale, assentandosi in diverse occasioni da casa.

“Vi racconto una cosa. In questi giorni di tour intenso, prima della pausa di metà agosto, ho vissuto emozioni contrastanti. Ormai siamo agli sgoccioli con la gravidanza e la bimba potrebbe nascere da un momento all’altro, quindi sapevo che sarebbe potuta arrivare la famosa telefonata che aspettavo anche quando mi trovavo sul palco (tralasciando l’ansia che ho provato quando mi trovavo a 7/8 ore di distanza!). Nel frattempo io sono in giro a fare concerti su e giù per l’Italia, a vivere le emozioni più assurde sul palco e giù dal palco insieme a voi. Boh, sarà che questi due anni di pandemia hanno fatto da “tappo emotivo”, ma quello che stiamo vivendo ai concerti dei The Kolors non si può spiegare! C’è voglia di fare festa, di vivere momenti di leggerezza e positività, c’è voglia di vivere! Per cui, dentro di me è stato tutto un po’ strano perché se da un lato il palco e i concerti mi regalano botte potentissime, dall’altro sto vivendo la gioia più grande dal punto di vista umano/sentimentale”.

E ancora:

“Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni… Giuro è indescrivibile! Una delle cose più assurde durante la gravidanza è il “rapporto” che si instaura col pancione!
Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza… non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso! E già so che che proverò nostalgia quando non l’avrò più accanto da accarezzare. Vabbè non sto qui a dilungarmi ancora che poi divento troppo emotional… volevo solo raccontarvi un po’ la gioia che sto vivendo in questo momento della mia vita da più punti di vista… e voglio ancora una volta dirvi GRAZIE per tutto l’amore che ci state mostrando ai concerti! Il tour riprenderà il 18 di agosto. Vi voglio bene. And after all we’re only ordinary men.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)


Il post è subito stato preso d’assalto da centinaia e centinaia di fan che hanno apprezzato la profondità del cantante e il suo coraggio nello svelarsi senza filtri. Diversi anche i vip che si sono complimentati con Fiordispino. Le prime a lasciare un cuoricino rosso sotto il messaggio sono state Lorella Cuccarini, Giulia Salemi, Giulia Pauselli.

Giulia Belmonte e Stash, le tappe della love story

Giulia Belmonte è una giornalista e influencer originaria di Pescara. Classe 1995, ha acquisito popolarità dopo essersi fidanzata con Stash. Non è chiaro quando i due si sono conosciuti (da sempre sono molto riservati), ma si ipotizza che il primo incontro sia avvenuto nel 2019. Fin da subito, entrambi hanno capito che non si trattava di un semplice flirt, bensì di una storia seria e importante. Nel dicembre 2020 è nata la piccola Grace e a breve la coppia allargherà ulteriormente la famiglia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.