Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono fatti un regalo molto particolare. Ecco di cosa si tratta
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme da qualche mese. I due stanno trascorrendo le vacanze estive tra le coste spagnole e l’Italia apparendo agli occhi di tutti più innamorati che mai. Insomma, la loro separazione sembra essere ormai un ricordo. La coppia si è concessa una mini gita a Capri dove ha rivelato ai propri fan, che sono tantissimi, di essersi fatta un mega regalo che ha in sé qualcosa di molto particolare e dolce. Stefano e Belen, infatti, hanno recentemente acquistato uno yacht che porta il nome del loro adorato bambino Santiago (foto in basso). I due hanno mostrato la loro nuova e lussuosa barca tramite delle stories su Instagram e insieme ai loro amici hanno trascorso una giornata di relax tra piatti afrodisiaci e giri tra le acque che bagnano la splendida isola di Capri.
Stefano e Belen un po’ di relax prima di tornare a lavoro
La coppia si sta concedendo un po’ di relax prima di riprendere a lavorare. I due hanno prima fatto un romantico viaggio in Marocco, insieme al piccolo Santiago, per poi spostarsi ad Ibiza e Formentera ed infine a Capri. Molto presto, Stefano De Martino e Belen Rodriguez saliranno sul palco insieme per condurre ben due programmi televisivi insieme. Vedremo i due al timone de La Notte della Taranta e poi del Festival di Castrocaro che andranno in onda su Rai Due.
“Un po’ d’amore non fa mai male” le parole di De Martino sul ritorno con Belen Rodriguez
Ultimamente Stefano si è soffermato a parlare anche della sua Belen definendola “una donna che abbaglia con una forte vena ironica”. Il ballerino, che sta letteralmente vivendo un momento d’oro tra privato e lavoro, ha commentato così il ritorno di fiamma con la bella Rodriguez: “Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento in cui l’odio è usuale, un po’ d’amore non fa male”