Skip to main content

Si chiude definitivamente il capitolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il conduttore di Stasera di Tutto E’ Possibile è andato a farsi rimuovere dei tatuaggi, tra cui quelli dedicati alla ex moglie.

Altro che cambio pagina, De Martino ha proprio deciso di strapparla la pagina: oggi il ballerino e conduttore si è recato in una clinica e i fan si erano preoccupati ma lui ci ha tenuto subito a rassicurarli. Infatti si trattava di una clinica specializzata in rimozione di tatuaggi.
Nelle sue storie Instagram ha mostrato la dottoressa ricoprirlo di bendaggi a seguito della rimozione laser e ai suoi follower dall’occhio più attento non è sfuggito un dettaglio: i tatuaggi rimossi sarebbero proprio quelli dedicati a Belen Rodriguez.

Addio Belen! Tutti i tatuaggi rimossi da Stefano De Martino (foto)

Non è la prima volta che De Martino rimuove un tatuaggio dedicato a Belen Rodriguez: i due infatti all’inizio della loro storia si erano tatuati un marinaio ed una pin-up che si scambiavano un appassionato bacio con sotto la scritta ‘Io e Te’, tatuaggio rimosso da entrambi quando la loro storia era giunta al termine.
Stavolta però, oltre al tatuaggio sul petto, De Martino sembra aver deciso di cancellare dalla pelle e dalla memoria anche l’ennesimo tattoo che gli ricordava l’ex moglie.
Di quale si tratta? Di quello sulla schiena, il più grande che aveva: nelle storie Instagram si vede il ballerino ricoperto di bende dalle spalle in giù.
.

Di quale tatuaggio si tratterà mai? Ve lo diciamo noi e ve lo facciamo vedere!
Stefano De Martino nel 2014 si era tatuato a tutta schiena la figura sacra della Vergine di Lijuan, la madonna patrona dell’Argentina, e noi sappiamo benissimo chi viene dall’Argentina, no?
Proprio Belen!
Stefano ha quindi deciso di rimuovere l’ennesimo ricordo della  Rodriguez, anche se qualcuno si è lamentato dicendo che non è proprio un bel gesto cancellare un tatuaggio dedicato alla Madonna.
Contrari o favorevoli, quello che ci importa di sapere è che De Martino ha deciso di far sparire definitivamente dalla sua vita qualsiasi cosa che gli ricordi la sua storia con Belen.
stefano de martino rimozione tatuaggio

Anna Maria Ristori

Nata e cresciuta in Toscana, classe 1995. Con la passione per la scrittura da sempre, dopo aver vissuto alcuni anni all'estero ho deciso di rendere la mia passione anche una professione . Laureata in Discipline dell'Arte, della Musica e dello Spettacolo, ho collaborato e collaboro con newsletter e podcast di cinema.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.