Skip to main content

stefano sala camicia poisStefano Sala, le parole ‘dannate’ accendono i fan: “Vai, bacia Benedetta”. Il mistero si infittisce

Non si placano le voci attorno a Stefano Sala. Il modello, una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, è stato al centro del gossip, che lo ha visto diviso tra un ritorno al passato, nelle braccia della fidanzata Dasha, e un viaggio in un ipotetico futuro con Benedetta Mazza. Sala, dal canto suo, in una recente intervista, ha detto a chiare lettere che con la Mazza c’è e ci sarà una forte amicizia, ma che il suo cuore batte per Dasha. Tutto finito? Manco per idea, visto che il comasco classe 1990, sui social, si diverte a gettare pillole che mandano puntualmente in confusione i fan. L’ultima, ‘dannata’, è stata presa d’assalto. Il mistero s’infittisce…

“Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei”

Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci… • William Shakespeare (che Giusto)”. Stefano è in vena di citazioni su Instagram, peccato che non metta dediche particolari (per Dasha? Per Benedetta? per chissà chi?). Il modello pare divertirsi a mandare in tilt i fan, che cercano soluzioni alle sue parole criptiche: “Siamo peggio di FBI e CIA messi insieme”, scrive qualcunoAltri sottolineano quanto lui e Dasha siano bellissimi, dando per scontato che Bendetta non abbia chance. Eppure i più sognano ancora di vederlo con la Mazza: “Vai a prendere Benny e dagli un bacio”, “Se baci lei di sicuro vai all’inferno e faresti emozionare anche il diavolo”, “Il ragazzo è troppo timido, coraggio, baciala”

Stefano Sala: “Sei il regista mentale di tutti noi”

Ma forse il commento che meglio spiega la situazione è questo: “Oramai sei il regista mentale di tutti noi italiani, almeno non ci fai pagare il biglietto”. E forse le cose stanno proprio così. Sala si diverte, un po’ per scherzo, un po’ per stare al gioco. A quanto risulta infatti, lui e Dasha hanno ricucito lo strappo consumatosi durante il GF Vip. Benedetta è stata, è  e rimarrà una fedele amica, a meno che… Insomma, mai dire mai. Le vie dell’amore sono infinite e a volte non portano in paradiso, ma all’inferno. Tutto per un bacio.

https://www.instagram.com/p/BrnXQt7h8Sn/

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.