Stefano Sala sbuca con Belen Rodriguez: pioggia di like e commenti. I due nel 2016 furono al centro del gossip
Né Benedetta Mazza né Dasha: Stefano Sala appare assieme a Belen Rodriguez. Tra ‘le due litiganti la terza gode’, almeno sui social, sia chiaro. Infatti, nell’ultimo post pubblicato su Instagram il modello, reduce dal Grande Fratello Vip 3 e dal gossip che lo vuole conteso tra la conduttrice parmense e l’incantevole modella ucraina (sua fidanzata, fino a prova contraria), ha fatto capolino con la chiacchieratissima argentina. “Non ce ne frega di quanto siamo irrequieti. Noi sentiamo l’energia in questo posto dalle mille colpe e dal cemento colato, compianti e sicuri… Verso luci e città nascoste, più veloci del suono, più forte di quanto si pensasse di dover andare, più in basso del suono della speranza“, le parole di Sala a corredo dello scatto, prese a prestito dal brano “1979” degli The Smashing Pumpkins. Immediata la reazione dei fan che sono accorsi a migliaia a lasciare like e commenti entusiasti sotto al post.
Belen Rodriguez e Stefano Sala: il gossip che ritorna
Se qualcuno si sta chiedendo se tra Stefano e Belen ci sia in corso un amore clandestino si sbaglia, anche se in passato i sussurri su un flirt non sono mancati. La foto in questione risale a quando entrambi hanno partecipato, circa due anni fa, alla campagna pubblicitaria di un noto brand di abbigliamento. E fu proprio allora che il gossip vociferò di tenerezze tra i due. A onor del vero, però, non ci fu nulla di sentimentale, anche perché all’epoca la Rodriguez stava assieme al pilota Andrea Iannone. A proposito del centauro e del rapporto lavorativo tra Belen e Stefano: pare che Andrea non prese per niente bene la sintonia che si creò sul set tra Sala e l’ex compagna.
https://www.instagram.com/p/BsX_H1nBv-d/
Belen e Stefano Sala: quando Iannone non gradì l’abbraccio tra i due modelli
“Il pilota Ducati della Moto Gp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo. Bello e affascinante, da anni è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest’anno è il partner dell’argentina nella campagna Guess Marciano”, scriveva nel 2016 Novella 2000, svelando il retroscena che coinvolse Iannone, Sala e Belen, dopo che era emersa una foto di questi ultimi due abbracciati. Da allora molte cose sono cambiate. La Rodriguez è tornata single e Sala ha trovato l’amore in Dasha. Una storia che però ha vacillato non poco durante il Grande Fratello Vip 3 e, a oggi, rimane avvolta nel mistero.