Skip to main content

foto di stefano che scherza con santiagoSantiago e Stefano De Martino, momenti di tenerezza con Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono apparsi in un video che senz’altro farà tantissima tenerezza sia ai loro fan di sempre sia a coloro che non li seguono costantemente su Instagram e sui vari profili social; nel filmato si vede l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, promosso a conduttore Rai nell’ultimo anno, far finta di essere arrabbiato, diciamo così, col dolce e tenero Santiago che cresce a vista d’occhio giorno dopo giorno e che sarà stato senza dubbio felicissimo della nuova vita assieme di mamma e papà. Cos’è successo esattamente? Veniamo subito al dunque.

Stefano fa l’offeso con Santiago: “Ma sono tuo figlio!”

“Lasciami stare! Sono offeso”, queste le parole di Stefano a Santiago probabilmente dovute – questo almeno è ciò che si capisce dalle storie Instagram pubblicate sul profilo di Belen – al fatto che il piccoletto non aveva voluto dargli un bacio; inizialmente Santiago ha cercato di fare il vago chiedendogli semplicemente come si alzasse il volume del televisore, poi ricevendo un rifiuto dal padre è andato dalla mamma che lo ha aiutato, e alla fine si è attaccato di nuovo al papà e ha iniziato ad abbracciarlo cercando di bloccarlo per dargli un bacio a tutti i costi. “Non me l’hai dato, adesso non lo voglio”, queste le parole successive di Stefano che però dopo aver sentito “Ma sono tuo figlio!” si sarà sicuramente sciolto e ha dato un bacio al piccolino; furbissimo Santiago che quando Stefano gli ha chiesto “Facciamo la pace?” ha risposto negativamente e ci ha regalato un altro po’ di risate.

Stefano, Belen e Santiago: una famiglia felice

Stefano e Belen continuano a regalarci foto e video della loro vita assieme al piccolo De Martino, anche filmati di disastri combinati da De Martino senior in cucina, e ci confermano mese dopo mese che questo tanto chiacchierato ritorno di fiamma ha fatto proprio bene a tutti! Tornando al video non trovate anche voi che Santiago sia di una tenerezza infinita? Il filmato lo trovate ancora per poche ore su Instagram: vi consigliamo di non perderlo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.