Skip to main content

Tre metri sopra il cielo serie ispirata, personaggi e titolo

Summertime è la nuova serie tv Netflix, ispirata a Tre metri sopra il cielo

Netflix ha finalmente svelato il nome della serie tv ispirata al film con Riccardo Scamarcio e Katy Saunders del 2004, Tre metri sopra il cielo. La serie si intitola Summertime e racconterà la storia di alcuni ragazzi che vivono tormenti d’amore e l’estate sulla Costa Adriatica. La notizia della realizzazione di questa nuova storia aveva mandato in tilt tutto il web e molte di quelle ragazze che nei primi anni 2000 erano solo delle ragazzine hanno accolto la novità con grande contentezza. Netflix ci presenta solo oggi, venerdì 21 giugno, i personaggi che avremo modo di vedere sulla piattaforma streaming tra pochissimo. Attraverso Instagram, Netflix ci fa fare la conoscenza di Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blu. Saranno questi sei ragazzi i protagonisti di una delle serie più attese dell’anno.

Summertime: chi sarà il nuovo Step?

Da quanto apprendiamo sul profilo Instagram di Netflix Italia, sappiamo che il nuovo Step sarà interpretato dall’attore Ludovico Tersigni, forse già conosciuto da molti in Tutto può succedere e Skam Italia. Questo nuovo ed inedito Step si chiamerà Edo, o almeno è quello che ipotizziamo. La trama però e i ruoli degli altri protagonisti sono ancora avvolti nel mistero. Fatto sicuro è che questa serie sarà una vera rivisitazione in chiave moderna della storia nata negli anni ’90 dalla penna dello scrittore Federico Moccia.

Tre metri sopra il cielo: le prime notizie sulla serie ispirata

Sapevamo già che la nuova storia che sarà raccontata dalla serie Summertime non avrà tra i protagonisti gli storici Step e Baby, ma solo qualche mese fa si vociferava che i protagonisti dovessero chiamarsi Ale e Sally, mentre la storia d’amore si è spostata da Roma alla Costa Adriatica. Poche le informazioni in nostro possesso, ma pensiamo che Netflix ci regalerà molto presto nuove novità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.