Infortunio piuttosto grave a Tale e Quale Show. Come rende noto TvBlog, si è fermata Maria Teresa Ruta che avrebbe riportato la frattura di una costola. La giornalista e conduttrice dovrebbe quasi sicuramente saltare la diretta di venerdì 20 ottobre. La speranza è che il forfait sia solo di una settimana e che dal 27 ottobre possa riprendere il suo viaggio nel talent show di Rai Uno. Tuttavia la situazione è da monitorare e si capirà nei prossimi giorni quali saranno i tempi di recupero.
Nella prossima puntata la Ruta avrebbe dovuto vestire i panni di Elettra Lamborghini. Lo stop forzato l’ha messa fuori dai giochi. Chi prenderà il suo posto? Il programma condotto da Carlo Conti ha già individuato la sua sostituta: trattasi di Guenda Goria, vale a dire la figlia della medesima giornalista (le due hanno già partecipato assieme al Grande Fratello Vip).
Curiosità – Guenda Goria, sempre come rende noto TvBlog, in passato ha sostenuto il provino per entrare nel cast dei concorrenti di Tale e Quale (senza però mai essere arruolata). Dunque venerdì, sotto certi punti di vista, realizzerà uno dei suoi sogni professionali, esibendosi sul palco.
Finora il percorso di Maria Teresa Ruta a Tale e Quale Show non è stato brillantissimo. La conduttrice è sempre finita nei bassifondi della classifica generale. Tra il pubblico, a sostenere la giornalista c’è sempre stata la figlia Guenda che ora è chiamata essere protagonista della trasmissione in prima linea.
Tale e Quale Show 2023: le performance di venerdì 20 ottobre
Nella prossima puntata ecco le imitazioni che i concorrenti sono chiamati a sostenere:
- Jo Squillo imiterà Annie Lenox
- Ginevra Lamborghini imiterà Elodie
- Alex Belli imiterà Mr. Rain
- Pamela Prati imiterà Renato Zero
- Scialpi imiterà Nick dei Cugini di campagna
- La coppia formata da Francesco Paolantoni Gabriele Cirilli (insieme a Pino Insegno) imiterà i Village people
- Jasmine Rotolo imiterà Rihanna
- Luca Gaudiano imiterà Hozier
- Lorenzo Licitra imiterà Alex Baroni
- Ilaria Mongiovì imiterà Shakira
- Guenda Goria imiterà Elettra Lamborghini al posto della madre Maria Teresa Ruta