Uno dei programmi più graditi della prima serata di Rai Uno si prepara a tornare anche nella prossima stagione televisiva. Nonostante gli impegni “sanremesi”, Carlo Conti dedica la giusta attenzione anche a Tale e Quale Show, definendo i cambiamenti dell’edizione in arrivo. Con Paolantoni impegnato a Ballando con Le Stelle e Goggi a casa, sicuramente le nuove puntate avranno elementi diversi rispetto al passato. Partendo dalla giuria, per sostituire Loretta si pensa a due giurati. La prima, quasi confermata, dovrebbe essere Alessia Marcuzzi, ma chi sarà il secondo? Vediamo i papabili nomi.
Già nelle scorse settimane erano usciti i primi retroscena sulla preparazione della nuova stagione di Tale e Quale Show. Quest’anno, a differenza del passato, si pensa in primis al cast fisso, che tanto fisso più non è.
Con l’annuncio di Loretta Goggi, con cui ha comunicato ai fan la decisione di lasciare il tavolo della giuria del programma di Rai Uno, il pubblico si è da subito domandato chi potrebbe sostituirla. Tv Blog non ha tardato a dare una risposta.
Il sito, la scorsa settimana, ha rivelato che è quasi certo che a sedere sulla sedia della Goggi sarà Alessia Marcuzzi. Ultimamente infatti, abbiamo già visto la showgirl al fianco di Conti – nella cornice della cerimonia di premiazione dei David di Donatello – e il conduttore sarebbe intenzionato a farla entrare nel cast del suo storico programma.
Oltre a questo, Tv Blog aveva anche fatto sapere che l’intenzione di Conti per la nuova giuria, sarebbe quella di aggiungere un nuovo componente. Ora, sempre il sito di tv, rivela nuovi dettagli sul cosiddetto quarto giudice.
Chi sarà il quarto giudice?
A quanto pare, in questi giorni si sta lavorando proprio alla scelta del nome che si aggiungerà a Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi. Dopo alcune valutazioni, attualmente si starebbe prendendo una decisione tra quattro volti già noti al pubblico di Tale e Quale Show.
Stiamo parlando di un team di comici, tra il quale scovare il nuovo giurato del “celebrity show“. Si sta dunque pensando a Nino Frassica, uno tra Tullio Solenghi e Massimo Lopez o, infine, Gabriele Cirilli.
Come sappiamo infatti, quest’ultimo è rimasto “orfano” del suo compagno di “performance” di Tale e Quale. Francesco Paolantoni, nello stesso periodo, sarà impegnato con Ballando con le Stelle, così non potrà esibirsi ogni settimana con il collega nello show del venerdì sera di Rai Uno.
Per questo motivo, ragionandoci, tra questi nomi Gabriele Cirilli appare attualmente il più quotato ad ottenere un posto dietro al bancone della giuria, anche perché lo vedremmo, finalmente, in un nuovo ruolo.