È nata la figlia di Tania Cagnotto
Fiocco rosa per Tania Cagnotto: la popolare tuffatrice è diventata mamma! Con una settimana di anticipo, è nata la piccola Maya, frutto dell’amore tra la sportiva e il marito Stefano Parolin. A dare l’annuncio della lieta notizia è stata la Ferdenuoto con un comunicato stampa. La piccola – che pesa 3 chili e 40 grammi – sta bene, così come la madre. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma è certa la felicità di Tania e di Stefano, insieme da tempo ma marito e moglie solo dal 2016. La coppia era indecisa se dare alla bambina il nome di Maya o Isabel, ma alla fine ha optato per il primo. Un nome che ha origini greche, ma è diffuso in tutto il mondo. Il suo significato? “Nutrice, creatrice”.
La nuova vita di Tania Cagnotto
Con l’arrivo della piccola Maya, per Tania Cagnotto si apre un nuovo capitolo della sua vita. Lo scorso maggio ha definitivamente abbandonato il mondo del nuoto e dei tuffi. Ha concluso a 32 anni una lunga carriera fatta di numerose medaglie vinte, molteplici premi e tante soddisfazioni. “Sono molto emozionata, ma anche malinconica. Sono stati anni bellissimi, specialmente gli ultimi quattro” ha dichiarato la Cagnotto. Che, subito dopo aver lasciato il mondo dello sport, si è dedicata al marito e al progetto di allargare la famiglia. Detto fatto: in pochi mesi è arrivata la piccola Maya!
Chi è il marito di Tania Cagnotto
Chi è Stefano Parolin, il marito di Tania Cagnotto? È un giocatore di calcio a 5 e commercialista, che ha chiesto di sposare la moglie a Venezia, nel corso di una cena romantica. La coppia conviveva dal 2010 e si è poi sposata nel settembre 2016 sull’Isola d’Elba. Testimone della sposa è stata la tuffatrice Francesca Dallapè.