Taylor Mega si sfoga: “Da due giorni sono fissa in questura, ecco cosa mi hanno rubato i ladri”
Natale amaro per Taylor Mega che si è vista svaligiare il suo appartamento milanese. Il furto è avvenuto mentre era lontana da casa, impegnata a festeggiare altrove. Oggi l’influencer, con una serie di Stories su Instagram, ha rivelato il bottino che si sono portati via i ladri. Fortunatamente, se così si può dire in una simile situazione, il malloppo è stato contenuto come ha spiegato la stessa Elisa Todesco (nome all’anagrafe della modella friulana). Sui social, Taylor si è anche sfogata per come la notizia sia stata trattata da alcuni media.
“Questa è la seconda volta che mi capita questa disavventura”
“Io non ho parole per come alcuni siti e alcuni giornalisti non abbiano avuto un minimo di riserbo nel riportare l’accaduto, descrivendo addirittura dati sensibili del luogo. Datevi una ripigliata, ca…o!”, lo sfogo della Mega circa i dati sensibili a lei riconducibili divulgati da qualche testata. Dopodiché l’influencer è passata a descrivere quali siano stati gli oggetti trafugati dalla sua abitazione, non prima di aver puntualizzato che non è stata la prima volta che è stata vittima di un simile furto. “Questa è la seconda volta che mi capita questa disavventura… la prima mi capitò 4 anni fa quando non ero ancora così benestante e quando non pubblicavo tutto sui social e successe alle 11 di mattina. Quindi, queste cose, capitano un po’ a tutti…”
“Mi hanno fatto un bel danno, però diciamo che è un danno abbastanza contenuto”
“Hanno portato via un po’ di gioielli, però per fortuna quelli a cui io ero più legata non li avevo in casa”, racconta, “Tanti li porto sempre con me, mi hanno fatto un bel danno, però diciamo che è un danno abbastanza contenuto”. A questo punto Taylor scende in altri dettagli: “Le borse… ne hanno portato via solo alcune, altre le hanno lasciate nella valigia che hanno mollato sul pianerottolo”. La modella, infine, chiosa: “Chiaramente ho rinforzato i sistemi di sicurezza. E da due giorni sono fissa in questura. Ringrazio la scientifica”.