Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Julia e Niklas sposi
Dopo un anno di intrighi, vendette e segreti, finalmente i due protagonisti della decima stagione di Tempesta d’amore e cioè Niklas e Julia arriveranno all’altare. Tuttavia, anche in questo caso i colpi di scena non mancheranno e ne vedremo delle belle. La soap opera di Rete Quattro continua a tenere incollato alla tv il pubblico italiano, che non smette di appassionarsi alle vicende del Furstenhof. Oltre alla storia principale, sono anche altre le vicende che ottengono molto successo nella serie. Infatti, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, negli episodi dal 22 al 27 novembre assisteremo ad una scoperta molto importante da parte di Poppy.
Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana
La ragazza, infatti, accusa dei malesseri e si sottopone ad un test di gravidanza scoprendo con sconcerto che il bambino è di Michael. Ne parla col dottore che si offre di aiutarla ma lei non vuole assolutamente coinvolgerlo mentre si sente in colpa verso Werner e non sa come dirgli di essere incinta. Hermann confessa a Friedrich il passato di Luisa e il suo incidente e Stahal comincia a pensare che la ragazza sia sua figlia. Patrizia seduce il suo avvocato e poi gli parla della sua volontà di fuggire dal carcere. Ad aiutarla sarà Barbara, che fornirà lei dei documenti falsi. Ad essere importante nelle trame dal 22 al 27 novembre di Tempesta d’amore, sarà senza dubbio il matrimonio di Niklas e Julia. I due decidono di trasferirsi a Lisbona dopo la cerimonia, per permettere al ragazzo di gestire un ristorante tutto suo ma prima di farlo Niklas deve vincere un concorso che ci sarà proprio il giorno delle nozze.
Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana
Dopo mille peripezie, Niklas riesce finalmente a raggiungere la chiesa e lui e la sua amata si sposano mentre Patrizia riesce ad evadere dal carcere. Friedrich è in allerta e chiede a Sebastian di proteggere Milla. Lui arriva in hotel insieme a Luisa e tra i due il legame è sempre più stretto. Patrizia si traveste da cameriera e si intrufola al matrimonio di Niklas e Julia desiderosa di vendetta.