Skip to main content

Svelata la seconda coppia di Temptation Island. Trattasi di Alessia e Davide che hanno alle spalle una storia di corna di non poco conto. Nella clip di presentazione infatti i due hanno spiegato di essere insieme da 11 anni e che qualcosa ha terremotato la loro relazione negli ultimi 24 mesi. Quel qualcosa è una love story clandestina portata avanti per due anni da parte di Alessia. Davide, quando ha scoperto la faccenda, non lo ha subito detto alla compagna traditrice ma ha aspettato diciotto mesi prima di affrontare la situazione (chissà come ha fatto a stare con la fidanzata per così tanto tempo pur sapendo che lei aveva una vita parallela).

Temptation Island, ecco Alessia e Davide

Queste le dichiarazioni della donna diffuse dal profilo ufficiale Instagram di Temptation: “Sono Alessia, ho 32 anni. Sono fidanzata con Davide da 11 anni. Scrivo io a Temptation perché dopo aver avuto una relazione per due anni con una persona molto più grande di me, a giugno dell’anno scorso Davide mi ha scoperto. Io quest’anno ho fatto di tutto per riconquistarlo, ma credo di non esserci riuscita. Voglio capire se possiamo rimanere insieme oppure se ci dobbiamo allontanare definitivamente”.

Davide ha offerto le seguenti motivazioni a proposito degli stimoli a prendere parte al reality: “Ho tenuto nascosto ad Alessia che sapevo di questa storia per un anno e mezzo. Decido di partecipare al programma perché voglio capire se riesco a perdonarla e soprattuto a dimenticare quello che mi è stato fatto. Perché quando la guardo negli occhi c’è una persona che mi ha tradito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Naturalmente i tanti affezionati al programma timonato da Filippo Bisciglia si sono scatenati nel commentare. Molti coloro che hanno espresso soddisfazione, pregustando un’alta dose di “trash” dietro a siffatta coppia. Non pochi spettatori hanno inoltre già messo in croce Davide, domandandosi come possa ancora fidarsi di una persona che non lo ha tradito per via di una scappatella, ma che ha avuto una relazione parallela vera e propria.

La prima coppia di Temptation Island

Alessia e Davide sono stati presentati dopo Gabriela e Giuseppe i quali hanno avuti problemi di coppia in quanto lei ha scoperto il fidanzato a frequentare un sito di incontri in cui si faceva chiamare “American Boy”. Come ha fatto a coglierlo con le mani nella marmellata? Perché lui, inavvertitamente, a una donna conosciuta in rete, ha passato il numero di Gabriela e non il suo. Pure in questo caso gli utenti si sono scatenati, sicuri che i due giovanotti garantiranno “spettacolo” innanzi alle telecamere. Non resta ora che attendere lunedì 26 giugno, giorno in cui decollerà il reality delle tentazioni che torna in onda dopo due anni su Canale Cinque (nel 2022 il programma non è stato proposto da Mediaset)

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.