Skip to main content

Temptation Island 2019: svelati i tentatori e le tentatrici della nuova edizione che partirà il 24 giugno

Sta per iniziare una nuova edizione di Temptation Island. Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla Sardegna parlano chiaro: già alla prima puntata, che andrà in onda il prossimo 24 giugno, una coppia è scoppiata dopo sole 4 ore. In particolare, sarebbe stato un tentatore a far girare la testa ad una delle fidanzate. Ma per avere maggiori dettagli e saperne di più dobbiamo aspettare la messa in onda. Nel frattempo, vengono svelati anche i tentatori e le tentatrici. Sul profilo Instagram de Il Vicolo delle News, ci sono due foto che ritraggono proprio i due gruppi di ragazze e ragazzi che dovranno per l’appunto tentare i fidanzati e le fidanzate nei rispettivi villaggi. Tra i nomi spiccano personaggi già conosciuti, e non solo a Uomini e Donne.

Temptation Island 2019: ecco chi sono i tentatori e le tentatrici

Tanto volti noti tra i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2019. Il prossimo 24 giugno potremmo vedere le peripezie dei fidanzati e delle fidanzate che avranno a che fare, tra gli altri, con: Giulio Raselli (ex corteggiatore di Giulia Cavaglia), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara Fasone a UeD). Poi ci sono: Alessandro Cannataro (anche lui è apparso già in tv, avendo corteggiato Sara Affi Fella) e Federica Lepanto (vincitrice del Grande Fratello 14). Le attente followers de Il Vicolo hanno anche riconosciuto altri volti nella foto, tra cui quello di Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli e papà del piccolo Alle.

Temptation Island: le coppie dell’edizione 2019

Nel cast del programma troveremo ben 6 coppie: Jessica e Andrea, Nunzia e Arcangelo, David e Cristina, Katia e Vittorio, Massimo e Ilaria ed infine Sabrina e Nicola. Tutti i dettagli sulle loro storie sono state anticipate dallo stesso programma, ma cosa succederà tra di loro?

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.