Alessio e Natascia di Temptation Island 2021 non stanno più insieme. Da qualche giorno si parlava di crisi tra i due, che avevano lasciato il villaggio delle tentazioni insieme a differenza di altre coppie. Il ritorno alla vita di tutti i giorni, però, non è stato dei più semplici e sono sorte delle incomprensioni che hanno spinto i due ad allontanarsi definitivamente. A dare l’annuncio è stato il ragazzo nel corso di una diretta dell’amico Ste Socionovo, anche lui uno dei protagonisti dell’ultima edizione della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.
Alessio Tanoni ha rivelato che in questo periodo è tornato single e che la sua storia con Natascia Zagato è ufficialmente conclusa. Il partecipante di Temptation Island ha inoltre spiegato ai suoi follower che non c’entrano terze persone: qualcosa con l’ex fidanzata si è rotto. Ora Alessio vuole godersi un periodo di solitudine e capire meglio le sue esigenze e necessità.
Al momento nessun commento è arrivato da parte di Natascia Zagato. La ragazza è in questi giorni a Milano con altre star dell’ultima edizione di Temptation Island: Jessica Mascheroni, Valentina Nulli Augusti, Claudia Venturini. Le quattro ragazze hanno legato molto tra di loro e sui social network si sono mostrate complici e affiatate.
Perché si sono lasciati Alessio e Natascia
Prima dell’annuncio ufficiale di Alessio Tanoni Natascia Zagato aveva svelato ai suoi follower su Instagram i problemi con il fidanzato. Problemi principalmente di comprensione: i due, dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island, non riuscivano più a stare sulla stessa lunghezza d’onda.
Natascia aveva però ammesso di amare ancora molto Alessio, nonostante le difficoltà del momento, forse dovute anche all’improvvisa popolarità che ha travolto entrambi. A quanto pare, però, l’amore non è bastato ad andare avanti e a superare alcune divergenze che hanno portato i due ad allontanarsi.
Rottura definitiva o Alessio Tanoni e Natascia Zagato di Temptation Island riusciranno a ritrovarsi dopo un periodo di riflessione necessario per comprendere i propri errori e sbagli? Chissà… lo scopriremo solo vivendo!