Temptation Island: ecco chi sono Martina e Gianpaolo
Martina e Gianpaolo sono una coppia della nuova edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. Lei è più grande di lui: Martina ha trent’anni mentre Gianpaolo ventitré. Lei lavora come receptionist, lui fa l’orafo per una gioielleria di famiglia. Martina e Gianpaolo sono fidanzati da cinque anni. La coppia convive insieme da un anno nella stessa cosa dove abitano i genitori di Gianpaolo. I due hanno dei pensieri un po’ diversi sul futuro, forse dipendente anche dalla differenza di età. Martina vorrebbe avere un figlio e andare a vivere con Gianpaolo in una casa tutta per loro. Gianpaolo vorrebbe godersi la vita senza avere pensieri.
https://www.instagram.com/p/BjK7Hhwn_RX/?taken-by=martinasebastiani
Perché Martina e Gianpaolo vanno a Temptation Island?
Quale motivo spinge la coppia formata da Martina e Gianpaolo a partecipare a Temptation Island? “Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia, le mie amicizie per stare con lui” afferma Martina. “È passato un anno e questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma” mostra Martina in un video. “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei ventiquattro anni, cosa che lei invece non comprende“ afferma Gianpaolo dall’altra parte. “Pensa che anch’io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia“ continua il fidanzato di Martina.
https://www.instagram.com/p/BXq7K2uBMFN/?taken-by=martinasebastiani
Temptation Island: ecco cosa pensa Filippo Bisciglia di Martina e Gianpaolo
“Martina e Gianpaolo sono gli ‘impari'” afferma Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island. “Lei vorrebbe una relazione seria mentre lui è giovane e mi sembra meno pronto a metter su famiglia” osserva Filippo Bisciglia.