Sembrano essere proprio degenerate le cose tra gli ex protagonisti di Temptation Island, Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Lo scontro è iniziato qualche giorno fa, quando Perla ha pubblicato un Tiktok in cui insinuava che la relazione tra l’ex fidanzato e nuova ragazza fosse finta. Ovviamente, non è passato troppo tempo prima che arrivasse la risposta di Greta e, da lì, è iniziato un botta e risposta a suon di frecciatine e Tiktok tra le due. Tuttavia, la situazione ha preso una piega alquanto spiacevole dopo l’ultimo video pubblicato dall’ex tentatrice, con scritto “Quando vedo passare la sua ex” e in cui la si vede recitare queste parole: “Oddio che brutta, Ho visto la morte sotto forma di ragazza. Una ragazza così brutta…”. Il tutto, infine, accompagnato da un conato di vomito.
Allora io sono piena dei dissing tra lei e Perla ,,,, ma Greta è una grandissima sfigata !pic.twitter.com/Ad3l9FFi1V
— MariaB.???? (@b98_maria) September 5, 2023
Insomma, un gesto veramente poco elegante, che ha indignato moltissime persone. Difatti, Greta ha ricevuto una pioggia di critiche da parte del mondo del web, alle quali ha risposto affermando che non si stesse riferendo a Perla, ma che stesse parlando in maniera generale. Ma, non è bastato questo per placare lo sdegno degli utenti. Ecco che, allora, ha deciso di replicare la stessa Perla, che ha pubblicato un video sfogo sul suo profilo Instagram. L’ex volto di Temptation Island ha commentato dicendo di non voler rispondere per non abbassarsi ai suoi livelli e insinuando che la Rossetti stia facendo questi tipi di video riferiti a lei solamente per avere più visualizzazioni. “Dà sfogo a questa sua ossessione”, ha poi aggiunto.
e punto pic.twitter.com/gdeoGauLRy
— bea (@sonostronzaaa) September 5, 2023
A questo punto, ha deciso di intervenire nella vicenda lo stesso Mirko, che fino ad ora era rimasto in silenzio. Quest’ultimo è sceso in difesa della sua attuale fidanzata, accusando la sua ex di voler passare per finta vittima e di star fomentando il web contro Greta. Non solo, ha fatto anche delle pesanti insinuazioni, minacciando di svelare tutta la verità su Perla mettendo un countdown, la cui data di scadenza è il prossimo lunedì, 11 settembre. Secondo alcuni, si starebbe riferendo alla messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne, nella quale è stato ospite proprio insieme a Greta e Perla. Ad ogni modo, ecco le sue parole:
Premetto che l’unica intenzione è che certe cose vengano fuori per come sono andate e che per troppo tempo ho lasciato correre. Il finto buonismo e il vittimismo a favor di telecamere e social non mi piace. Sono due mesi che, dalla diretta interessata, Greta subisce insulti molto pesanti dentro ma soprattutto fuori i social. Sono stato zitto per carattere e per evitare discussioni. Siamo stati fin troppo signori a rimanere in silenzio. Ma siamo essere umani anche noi e tutto ha un limite. Il rispetto deve essere reciproco e non solo a convenienza. P.S: Comunque nonostante tutto l’unico che non si è mai espresso su altre storie e che da dentro al villaggio a oggi non ha sputato nel piatto dove ha mangiato sono io. C’è chi dimentica troppo in fretta.