Gravidanza Lara Zorzetto: l’ex protagonista di Temptation Island aspetta un bambino dal fidanzato Mattia
Lara Zorzetto è incinta. L’abbiamo conosciuta non tanto tempo fa a Temptation Island, dove ha fatto parecchio chiacchierare, e adesso ci sorprende con una notizia incredibile: aspetta un bambino! Archiviata la storia con Michael Di Giorgio, ha trovato l’amore della sua vita, quello di cui fidarsi ciecamente… e con lui ha bruciato le tappe! Si conoscono da poco, eppure è come se si conoscessero da una vita: altrimenti non avrebbero mai deciso di mettere al mondo un bebè. Lara e Mattia – questo è il nome del suo compagno – sono al settimo cielo e solo oggi l’ex single di Temptation ha deciso di rendere nota la sua gravidanza.
Lara Zorzetto incinta, la paura di fare l’annuncio
Attraverso un post pubblicato su Instagram – con cui ha mostrato la foto dell’ecografia – Lara di Temptation Island ha annunciato di essere incinta: “[…] Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok, che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili”.
Maschietto o femminuccia? Felicità incontenibile per Lara
Non è riuscita a contenere l’entusiasmo quando ha scoperto di essere in dolce attesa: “Io saltellavo per la casa incredula (infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero (sono e lo sarò fine alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un’altra… i giorni sono volati!”. L’annuncio della gravidanza è stato fatto assieme al fidanzato: “Vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba. Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla”.
Fidanzato Lara Zorzetto: lei svela qualcosa di più sul loro incontro e sulla sua vita privata
Lara Zorzetto sta vivendo il periodo più bello della sua vita, soprattutto grazie al suo compagno: “Con un trasloco che, pensavo fosse l’ultimo, ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di così”.