Dove si trova il villaggio di Temptation Island Vip? In quale location viene girato il programma?
Dopo l’edizione classica, terminata i primi di agosto, Maria De Filippi ha deciso di lanciare l’edizione di Temptation Island Vip 2018. In onda da martedì 18 settembre su Canale 5, torna l’edizione famosa del programma. Dopo i picchi di share del 22% viene proposta la versione famosa che vede alla conduzione l’esplosiva Simona Ventura, che racconta le vicende delle coppie che hanno deciso di partecipare all’esperimento d’amore più famoso d’Italia. Tra i concorrenti anche il suo ex marito: Stefano Bettarini, accompagnato da Nicoletta Larini. Insieme a loro parteciperanno: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, l’ex tronista Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Sossio Aruta e Ursula Bennardo e infine Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Ma in quale location le coppie si sono messe alla prova? Dove si trova il villaggio di Temptation Island Vip?
Temptation Island Vip 2018: dove si trova la location della prima edizione
Il viaggio dei sentimenti e delle crisi d’amore che racconta da Simona Ventura, è vissuto dalle sei coppie VIP in un resort della bellissima Sardegna. Dove di preciso? Proprio nello stesso villaggio che ha ospitato la versione classica del programma: il resort Is Morus Relais nella splendida località di Santa Margherita di Pula nella provincia di Cagliari.
Is Morus Relais: l’oasi di Temptation Island Vip 2018
Un’oasi perfetta quella dell’Is Morus Relais, la location che dal 2015 ospita le coppie, tentatori e tentatrici di Temptation Island e che quest’anno ha deciso di offrire i propri spazi anche per la versione Vip. Un resort dove il lusso e l’eleganza di mescolano al verde paradisiaco dell’isola mediterranea più bella d’Italia: la Sardegna. Santa Margherita di Pula è una meta molto frequentata dai personaggi dello spettacolo italiano. I prezzi? A seconda della camera scelta si parte da un minimo di 200 euro a notte.