Skip to main content

È finita l’edizione estiva di Temptation Island 2024 e così anche il percorso di Martina De Ioannon e Raul Dumitras. L’ormai ex coppia ha preso parte al reality delle tentazioni per volere di lei, la quale voleva mettere un po’ di pepe nella loro relazione. Alla fine non hanno superato le difficoltà e hanno deciso di uscire dal programma separati. La decisione è stata presa più che altro da Martina, che ha ammesso di non provare più gli stessi sentimenti per Dumitras. Intanto, ecco che arriva una segnalazione da parte di una persona che sembra conoscere l’ex coppia. Secondo questa indiscrezione, riportata da Deianira Marzano su Instagram, la De Ioannon tornerà sui suoi passi.

Facendo il punto della situazione, in attesa di scoprire il cast della prossima edizione in onda a settembre, Martina ha stretto un forte legame con Carlo Marini nel villaggio delle fidanzate in Sardegna. Il tentatore, ex corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne, è riuscito a colpire l’interesse della De Ioannon in pochissimo tempo. Tramite il rapporto nato con il single, la ragazza ha ricevuto la triste conferma: nella sua relazione con Raul non era felice.

Dumitras è arrivato a questa consapevolezza negli ultimi giorni del suo viaggio nei sentimenti e non ha trattenuto le lacrime. Fosse stato per lui, avrebbero potuto prendere in mano la situazione e cercare di ricucire il rapporto. Martina nel finale di Temptation Island 2024 ha, però, confessato di non amare più Raul e di voler uscire dal reality show da sola. La coppia è scoppiata, ma c’è chi è convinto che a breve la De Ioannon tornerà tra le braccia di Dumitras.

L’esperta di gossip ha raccolto la segnalazione di un utente su Instagram, che sembra conoscere entrambi:

“Martina dopo l’estate tornerà da Raul. Lei è molto capricciosa e viziata. Raul l’accontentava in tutto, dallo shopping sfrenato alle vacanze di lusso in tutto il mondo. Raul è un imprenditore che lavora molto e molto più benestante di Carlo”

Sarà davvero così? Solo il tempo potrà dirlo. La cosa certa è che Martina, durante il falò di confronto finale, non sembrava intenzionata a ricucire i rapporti con Raul. La 26enne è apparsa abbastanza sicura della sua decisione, non lasciando spazio ai dubbi. Ora i fan del programma si chiedono se la De Ioannon e l’ex tentatore Carlo Marini hanno deciso di approfondire la loro conoscenza, iniziata nel villaggio delle fidanzate. Non resta che attendere per scoprirlo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

5 Commenti

  • angelo carbone ha detto:

    E’ vero Martina e Marini fanno tutto di nascosto come due amanti e non come due fidanzati, lei si è invaghita di un bel ragazzo dal corpo scultoreo ma con un brutto carattere che ha intuito la debolezza di Martina che è immatura e dipende da lui e che domina, vedi le parole che ha usato al falò, le stesse dette da lui e che le ha inculcato. Mi dispiace ma Martina che ha lasciato un ragazzo che l’amava alla follia si pentirà presto di un tizio che andrà a fare TV a Uomini e Donne e pensa solo a sè approfittando della debolezza altrui.

  • CARLA FABRIS ha detto:

    Martina svegliati apri gli occhi ragiona su chi stai frequentando, il tuo nuovo compagno recita è abituato a farlo a Uomini e Donne
    ha tanta esperienza in merito ti ha inquadrato e sa come comportarsi con le donne per esperienza, mi dispiace ma è così

  • Rosa Resconi ha detto:

    Ormai Martina ha fatto il suo tempo, RAUL non la vorrà più dopo che lei si è invaghita di Carlo e ha passato con lui delle nottate bollenti.
    Ma non la vorrà più nemmeno CARLO dopo che ha soddisfatto i suoi sensi tra loro c’era solo sesso. Adesso Carlo pensa solo alla TV
    e Martina dopo dovrà accontentarsi di quello che troverà sul mercato, altro che fidanzamento come lei sperava, ha denigrato RAUL
    in tutti i modi, un ragazzo che l’amava tanto per poi fare la brutta fine che sta facendo e che si merita .

  • Acconcia ha detto:

    RAUL a MARTINA non la vuole più , visto il suo comportamento lei non l’ha mai amato mentre lui moriva per lei, si è comportata in modo vergognoso con CARLO quasi esaltandosi di aver perso la testa e di averlo messo in ridicolo con il tentatore. Adesso la cosa giusta che deve fare dopo essere stata così senza cuore e di essersi poi data a Carlo e quella di dimenticarsi di RAUL standosene con il suo tentatore

  • Maria Fava ha detto:

    Martina è meglio che stia con Carlo, Raul adesso la schifa dopo quello che ha fatto, deve solo vergognarsi per il suo comportamento
    aveva voglia di Carlo ha perso la testa, quello non è amore ma solo voglia di sesso, adesso che Carlo l’ha accontentata se la tenesse pure.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.