Skip to main content

E’ da poco terminata l’ultima edizione di Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova le coppie in crisi. Tra queste c’è stata anche quella composta da Raul e Martina. I due, in seguito all’ultimo falò, hanno deciso di abbandonare l’isola da separati. Ad oggi la loro decisione non è cambiata, tant’è che entrambi hanno cancellato tutti i ricordi legati all’altro. Sembrerebbe quindi che la coppia si sia lasciata definitivamente, ma capiamo meglio che cosa è successo fra loro.

Raul Dumitras e Martina De Ionannon sono usciti separati da Temptation Island. Dopo la messa in onda delle puntate entrambi sono tornati a postare sui rispettivi profili social. Sia lei che lui hanno deciso di cancellare ogni ricordo legato all’altro, difatti tutte le foto che li ritraevano insieme sono scomparse. La loro decisione, stando alle ultime mosse, sembrerebbe quindi definitiva: la coppia si è ufficialmente lasciata. Martina ha difatti capito di non amare più Raul ed il ragazzo sembrerebbe essersene ormai fatto una ragione.

Dopo l’ultimo falò di confronto, in cui Dumitras è addirittura scoppiato in lacrime, è diventato lui il protagonista maschile più amato di quest’ultima edizione di Temptation Island. In molti hanno difatti mostrato la loro solidarietà verso il ragazzo, il quale ha registrato anche un grandissimo incremento nei follower sul suo profilo Instagram ufficiale. Ne è uscita peggio, invece, Martina. La ragazza è stata difatti criticata pesantemente per il suo atteggiamento nei confronti dell’ormai ex fidanzato, tanto da essere stata costretta a bloccare i commenti e rendere privati i suoi profili sui social. Dopo essersi lasciata con Raul, De Ionannon avrebbe continuato la sua conoscenza con il single Carlo, al quale si era avvicinata durante la sua permanenza sull’isola.

Le parole di Martina sui social dopo Temptation Island

Dopo essere tornata a postare sui social, Martina ha pubblicato una storia con alcune dichiarazioni in merito al percorso fatto a Temptation Island. La ragazza ha affermato di essere stata contenta di aver mostrato tutte le sue sfaccettature, aggiungendo di essere sempre stata vera sebbene in alcuni casi possa essere sembrata egoista. Ha aggiunto di aver fatto ciò che desiderava senza preoccuparsi del giudizio altrui e di aver compreso che quello che aveva non corrispondeva alla sua idea di felicità.

Di seguito le sue parole:

Felicissima di aver mostrato Martina in tutte le sue sfaccettature, sono stata vera nel modo più assoluto. Ho mostrato la mia sicurezza, una ragazza che sa quanto vale ed è consapevole delle proprie capacità. Non sarà mai una colpa essere una donna sicura di sé, una che non si fa mettere i piedi in testa, una che sa cosa vuole e come lo vuole. Ho vissuto a pieno, prendendo il bello e il brutto delle emozioni. Sono stata male, mi sono divertita da morire, ho avuto una parola di conforto per chiunque ne avesse bisogno. Mi sono sentita viva, mi sono sentita fragile, sono stata forte, sono stata egoista, indecisa e incoerente a volte, ma sono stata sincera con gli altri e con me stessa sempre. Mi sono emozionata, ho provato sensazioni forti, ho provocato e mi sono lasciata provocare, ho incontrato donne e uomini speciali alle quali spero di aver lasciato un pezzo di me per sempre. Ma soprattutto ho fatto tutto ciò che sentivo senza mai preoccuparmi del giudizio degli altri. Ci vuole coraggio per essere felici e a me non è mai mancato, ci vogliono le palle per guardare in faccia la realtà e fregarsene di cosa sia giusto per gli altri ho lasciato andare ciò che da tempo non corrispondeva alla mia idea di felicità perché solo ed esclusivamente io so cosa ho lasciato andare per questo oggi sono felice. Non rimpiangerò mai il mio passato ma e più importante il presente e il futuro che mi sto costruendo. Ho scelto di vivermi tutto piuttosto che niente come sempre da 26 anni.

 

 

Chiara Russo

Possiedo una laurea triennale in scienze della comunicazione, cinema e televisione, una laurea magistrale in comunicazione pubblica e d'impresa ed un master in radiofonia. Giornalista pubblicista, specializzata nel settore spettacolo, musicale e televisivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.