Spy svela chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip 2019
Continuano a ritmo spedito le riprese della seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta per la prima volta da Alessia Marcuzzi. Il docu-reality prodotto da Maria De Filippi partirà il prossimo giovedì 19 settembre e andrà in onda per sei settimane. Il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 30 agosto, ha svelato in anteprima alcuni nomi dei tentatori e delle tentatrici del cast. Il compito di far traballare le coppie spetta all’ex corteggiatore del Trono Over Michele Loprieno, all’ex corteggiatore di Nilufar Addati Alessandro Catania e al modello tutto pettorali e addominali David Nenci. Gli uomini, invece, devono fare i conti con la peruviana Paula Manzanal, piombata agli onori della cronaca per aver fatto perdere la testa a Cristiano Ronaldo, ma anche con Marta Krevsun (già vista nella seconda edizione di Temptation Island Nip, in qualità di tentatrice di Mauro Donà), con l’influencer Cecilia Zagarrigo e con l’ex corteggiatrice Federica Francia.
https://www.instagram.com/p/B1vpnuyIAX_/
Chi non ci sarà tra i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip
Contrariamente a quanto trapelato nei giorni scorsi sul web, non fanno parte del cast di Temptation Island Vip l’ex tronista Nicolò Brigante e le ex corteggiatrici Giorgia Calderulo e Megghi Galo. Non c’è neppure Dasha Lapuska, modella e web influencer bielorussa. Le sei coppie in gioco sono: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon Macri, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.
Tentatori Temptation Island Vip 2019: Daniele Dal Moro ha rifiutato
Al momento non si conoscono gli altri nomi dei tentatori e tentatrici che fanno parte del cast di Temptation Island Vip 2019. Di recente Daniele Dal Moro, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha ammesso di aver rifiutato di partecipare al docu-reality per dedicarsi ad altri progetti.