Lo scorso 21 ottobre ha debuttato ufficialmente la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Uno dei protagonisti indiscussi della prima puntata è stato Teo Mammucari, ex giudice a Tu si que vales su Canale 5, con un’esibizione sulla pista da ballo (in coppia con Anastasia Kuzmina) che ha incontrato consensi nella giuria del talent condotto da Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle: complimenti di Belen a Mammuccari
Ad apprezzare l’esibizione è stata anche Belen Rodriguez, ex collega del conduttore. La modella argentina ha infatti commentato l’estratto dell’esibizione condiviso da Mammucari su Instagram: “Una forza della natura!!! Ahahahhaahhahahahhaah… Sono gelosa del balletto!“. Successivamente, Belen ha ricondiviso il video nelle sue stories, aggiungendo un breve: “Sbalorditivo“.
Con un semplice gesto, Belen Rodriguez ha voluto elogiare l’ex collega Mammucari. I due, infatti, non hanno solo lavorato insieme al già citato Tu si que vales, che entrambi hanno lasciato quest’anno, ma hanno condotto anche Le Iene. Ad ogni modo, come accennato poco fa, Teo Mammucari è stato uno dei protagonisti della prima puntata di Ballando con le Stelle. Dopo essersi esibito, infatti, lo show è continuato nel confronto con i cinque giudici, dove il conduttore ha dato spettacolo.
Prima puntata di Ballando: ira Lambertucci e la stoccata di Lucarelli
Oltre al “tornado” Mammucari, la prima puntata di Ballando con le Stelle ha fatto parlare di sé anche per altri motivi. In primo luogo, pare che Rosanna Lambertucci si sia infuriata nel backstage, complici critiche e voti della giuria che avrebbe fatto fatica a digerire. La giornalista non avrebbe apprezzato lo “0” rifilatole da Guillermo Mariotto, così come non avrebbe incassato le critiche circa il suo stile e la sua postura. A fine puntata Lambertucci si era trovata nella parte bassa della classifica, al penultimo posto. La giornalista spareggerà con Antonio Caprarica all’inizio della seconda puntata, che dovrebbe quindi decretare il primo eliminato della diciottesima edizione.
Ha fatto poi parlare di sé anche la frecciatina, un po’ fuori luogo, di Selvaggia Lucarelli a Barbara d’Urso. Commentando l’esibizione di Simona Ventura, la giornalista e giudice di Ballando aveva, in maniera non troppo velata, chiamato in causa l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque: “Non sei andata in Inghilterra a postare su Instagram in inglese, così, improvvisamente“. Barbara d’Urso, infatti, era andata di recente oltremanica per migliorare il suo inglese, poco dopo esser stata defenestrata dal talk show pomeridiano.