Skip to main content

Terra Amara, Fikret dice la verità

Momenti di grande tensione in arrivo nelle prossime puntate di Terra Amara in onda su Canale 5: Fikret dice la verità. Questo  è forse il momento più atteso dai fan della soap in onda con le nuove puntate dal 23 al 28 ottobre 2023 in prima visione su Canale 5.

Come emerge infatti anche dalle nostre anticipazioni, per il protagonista assoluto della terza stagione della serie turca in costume si presenta il tanto atteso giorno della verità.

Arrivato a Çukurova sotto mentite spoglie, Fikret Fekeli ha finto di essere il nipote di Ali Rahmet Fekeli con un unico importante obiettivo: vendicarsi della famiglia Yaman. Finalmente quel momento è arrivato, dato che Fikret è stanco di mentire e decide di raccontare per filo e per segno allo “zio” la verità sul suo conto e sul perché si trova in città.

La curiosità verso il motivo di questo grande odio per la famiglia Yaman nasceva già spontanea nella mente dello stesso Fekeli, consapevole di essere all’oscuro di alcuni dettagli sulla vita del nipote. Ed è per questo che, nel corso della puntata in onda venerdì 27 ottobre 2023, Fekeli lo affronta spingendo Fikret a svelargli il suo segreto: è il figlio mai riconosciuto di Adnan Yaman.

Terra Amara, Demir scopre che Fikret è suo fratello?

La verità sulle origini di Fikret è sconvolgente. Non solo, infatti, il ragazzo è un figlio illegittimo del defunto Adnan, ma ciò lo rende perfino il fratellastro del suo più grande nemico in vita, Demir.

Quest’ultimo, tuttavia, è ancora all’oscuro di questi dettagli sebbene sappia che un nuovo rivale gli sta dando del filo da torcere. Nel corso della puntata del 27 ottobre, infatti, Demir scopre che qualcuno ha sabotato le sue cisterne facendo un enorme danno alla produzione del latte.

Dal credere però di avere un nuovo nemico ad indovinare che si tratta di un fratellastro in cerca di vendetta la strada è lunga. Come farà, quindi, Demir a capire il motivo per cui è Fikret ad avercela a morte con lui? Questo passaggio è ancora lontano nella soap, ma sta per arrivare.

Le anticipazioni ci svelano infatti che Fikret, dopo aver spiegato come stanno le cose a Fekeli, decide di proseguire con la sua prossima mossa, ovvero con una lettera anonima indirizzata proprio a Demir.

Una volta ricevuta, da quella lettera non solo il giovane Yaman scoprirà che suo padre era un violento che ha abusato una donna senza il suo consenso, ma che l’ha per giunta messa incinta senza riconoscerne mai il bambino. Quel figlio illegittimo è proprio Fikret.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.