Terra Amara, Zuleyha ha un incidente stradale
Brutto colpo di scena nelle prossime puntate di Terra Amara: Zuleyha ha un nuovo incidente dopo il quale, purtroppo, perde il suo terzo figlio. Proprio così, non sembra esserci mai pace per la protagonista della celebre soap opera turca in onda tutti i giorni sulla rete ammiraglia Mediaset.
Dopo aver ricucito da poco il matrimonio con Demir, Zuleyha si sforza di portare avanti la famiglia e la tenuta Yaman nel migliore dei modi. Tuttavia, sembra esserci sempre qualcosa che vada storto. Stando ad esempio alle anticipazioni della soap in onda dal 20 al 25 novembre 2023, scopriamo che un nuovo terribile momento è in agguato per la sfortunata Altun.
Stando infatti a quanto emerge dalle anticipazioni, scopriamo che proprio quando Umit decide di affrontare la sua nemica in amore, Zuelyha appunto, per raccontarle la verità riguardo il tradimento di Demir, ecco che la trova priva di sensi lungo la strada.
Intuendo la gravità della situazione, Umit non perde tempo e trasporta subito la donna in ospedale. Qui Zuleyha è sottoposta a una delicata operazione che le fa perdere, come anticipato, il terzo figlio che tiene in grembo.
Ma chi è il responsabile di questa nuova sciagura? È stato forse il crudele Fikret a causare l’incidente di Zuleyha? La risposta nel prossimo paragrafo.
Terra Amara, Fikret ha causato l’incidente di Zuleyha?
Dietro all’incidente dell’Altun si nasconde forse Fikret? Quest’ultimo, lo sappiamo, ormai da tempo trama insieme a Umit contro Demir e l’equilibrio della sua famiglia per vendicarsi dell’abbandono subito dal padre, Adand Yaman.
Per questo motivo, alla notizia che Zuleyha ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un albero lungo la strada, fa subito puntare il dito degli abitanti di Çukurova contro di lui. Per prima cosa, infatti, Fekeli chiede subito alla polizia di arrestare Fikret come presunto colpevole.
Sebbene lo scopo dell’uomo sia proteggere il ragazzo da eventuali risposte di Demir all’incidente, questa volta nessuno di loro ha davvero ragione. Come spesso capita, infatti, in questa recondita città turca nella provincia di Adana non sempre la verità è come sembra.
Stando infatti a quanto emerge dalle anticipazioni turche, scopriamo che il terribile incidente che coinvolge Zuleyha non è stato causato da Fikret, ma è stato accidentale. O meglio, a prendersi la responsabilità dell’accaduto è un trasportatore di contenitori d’aceto che, poco prima dell’arrivo di Zuleyha, è colpito da un colpo di sonno che gli fa perdere i suoi prodotti per strada.
I residui d’aceto, quindi, rendono l’asfalto scivoloso causando così l’incidente di Zuleyha, intenta ad andare dal suo medico. Di conseguenza, è presto dimostrata l’innocenza di Fikret, il quale verrà rilasciato come uomo libero. La sua fiducia verso Fekeli, tuttavia, ormai è finita per sempre. Fikret si vendicherà forse anche di lui? La risposta nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5.