Skip to main content

In questi giorni, The Couple sta decisamente spiccando il volo sotto la guida impeccabile della nostra amata Ilary Blasi. Infatti, a distanza di una sola settimana dall’inizio, le dinamiche sono partite senza troppi complimenti. Di liti ce ne sono state già un bel po’, di incomprensioni e antipatie, ma non è finita qua. Infatti, in queste ore, si vocifera che potrebbe esserci un avvicinamento anche di un altro tipo tra due concorrenti, ovvero Giorgia e Antonino. Le amiche della ragazza, infatti, l’hanno presa in giro vedendola andare in giro per la casa con il giubbotto di Spinalbese, insinuando che vestita così ci avrebbe pure dormito pur di sentirsi addosso il suo profumo tutto il tempo. La concorrente si è difesa prontamente: “Non c’è nessun profumo, forse non lo ha mai messo, per questo me lo ha prestato“.

Le accuse non sono finite qui perché, quando dopo un po’ di tempo le ragazze l’hanno vista ancora con il suo giubbotto addosso, hanno continuato: “Ti sei innamorata di Antonino?”. Al che lei ha smesso di sentirsi divertita per questo scherzo: “Basta, siete cattive, mi fate passare per quella che non sono” ricordando poi che fuori ha un ragazzo per cui prova qualcosa di molto forte.

Antonino e Giorgia sempre più vicini

Se da una parte Giorgia si è difesa da queste accuse, dissociandosi completamente dalla possibilità di provare dei sentimenti per Spinalbese, d’altra parte molte persone sui social hanno notato del tenero tra di loro e hanno cominciato a fare il tifo per entrambi. Impossibile non accorgersi della complicità che li lega e del modo in cui si trovano bene in compagnia l’uno dell’altro.

Al momento, però, Antonino non sembra per niente intenzionato a cominciare una storia d’amore sotto le telecamere. Già durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip aveva sottolineato questa cosa, finendo poi per andare contro i suoi principi per via di un flirt con Ginevra Lamborghini e poi, successivamente, con Oriana Marzoli. Stavolta Antonino ha intenzione di concentrarsi soltanto sull’obiettivo del milione di euro, ma in ogni caso non di certo detta l’ultima parola.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.