I The Kolors perdono un pezzo fondamentale. Daniele Mona, il bassista del gruppo capitanato da Stash Fiordispino, ha annunciato su Instagram di aver abbandonato la band di cui fa parte anche il batterista Alex Fiordispino, cugino del cantante ed ex giurato di Amici di Maria De Filippi.
Su Instagram Daniele dei The Kolors ha ringraziato tutti i fan per il sostegno e l’amore ricevuto per l’ultimo tour in giro per l’Italia che si è concluso di recente. Ha poi spiegato che per lui sono stati gli ultimi concerti con la band, con la quale ha vissuto più di dieci anni fantastici e intensi.
L’annuncio di Daniele dei Kolors
Come sottolineato da Daniele, dal 2009 ad oggi ogni cosa – personale e lavorativa – è stata condivisa con Stash e Alex, che considera dei veri e propri fratelli. A quanto pare però è arrivata il momento per Mona di prendere un’altra strada anche se sempre nel mondo delle sette note:
“In quest’ultimo anno ho capito che nulla è per sempre e che spesso bisogna prendere decisioni drastiche anche se dolorose. Per me è arrivato il momento di chiudere il capitolo The Kolors e iniziarne uno nuovo”
Daniele Mona ha specificato che continuerà a fare musica ma non ha fornito alcun dettaglio a riguardo. Il giovane ha poi augurato il meglio ai suoi colleghi e amici, che ci sono sempre stati in tutti questi anni. Per ora nessun commento è arrivato da parte di Stash o dal cugino Alex. Non è chiaro se Mona sarà rimpiazzato da un altro musicista o se i The Kolors resteranno solo due.
La storia dei The Kolors: Amici e non solo
I The Kolors sono nati nel 2009. Per diversi anni si sono esibiti nei locali di tutta Italia prima di approdare sul piccolo schermo. Nel 2015 Stash, Alex e Daniele hanno partecipato a Maria De Filippi, vincendo poi quell’edizione del talent show di Canale 5.
Da quella vittoria un successo dietro l’altro, la band ha conquistato il cuore di milioni di fan con le sue canzoni energiche ma allo stesso tempo profonde e coinvolgenti. Fino ad oggi i The Kolors hanno pubblicato quattro album e hanno partecipato al Festival di Sanremo nel 2018 con il pezzo Frida (mai, mai, mai).