The Voice 2: Piero Pelù non apprezza la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni
Domani sera torna il tanto atteso programma musicale The Voice 2 e i giudici di quest’anno saranno i già noti Piero Pelù, Raffaella Carrà e Noemi con la new entry J-Ax. E’ uscito il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” e in copertina c’è una foto dei quattro giudici di The Voice con un titolo che attira l’attenzione “Fuori la voce!“. Fino a qui nulla di strano, anzi guardando la copertina si vede la foto dei quattro coach musicali vicini e sembra anche appropriata al titolo. Una foto simpatica, per voler annunciare l’arrivo di The Voice 2, e nessuno avrebbe mai notato niente di strano in questa immagine. Ma Piero Pelù non è apparso per niente soddisfatto di questo ritratto ed ha subito espresso la sua insoddisfazione per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, lasciando una sua dichiarazione sul suo profilo di Facebook.
The Voice 2: Piero Pelù lascia una dichiarazione sul suo profilo Facebook
“LA COVER DI SORRISI E CANZONI è veramente oscena, complimenti al fotografo che andrebbe bene per un film di Rob Zombie (che adoro) e alla redazione che si preoccupa di far venire bene in foto solo il suo padrone. Naturalmente nessuno si è preoccupato di fare vedere prima a noi quattro coach gli scatti effettuati peraltro in fretta e furia, questa è veramente mancanza di rispetto! Mi unisco alle proteste dei nostri personali uffici stampa.” Queste sono le parole che ha scritto Piero Pelù sul suo profilo di Facebook, ottenendo un infinità di commenti. Pelù non accetta che la foto non sia stata fatta vedere ai diretti interessati prima di essere pubblicata in copertina. Dopo averlo fatto notare, tutti abbiamo visto che in effetti le espressioni dei giudici nella foto sono tutte diverse, come se non avessero avuto il tempo di mettersi nella stessa posa e lo scatto fosse stato ‘rubato’. Non conosciamo le dinamiche di questo servizio fotografico ma ci limitiamo a riportare il dissapore del cantante Piero Pelù, che non si è trattenuto nell’esprimere il suo dissenso.
The Voice 2: critiche per Piero Pelù dai fans di Facebook
Piero Pelù si è sfogato sul suo profilo Facebook, ma dai tanti commenti sono subito venuti fuori quelli negativi. “Piero torna il Diablo che eri“, “Piero, sei un rocker! cosa ti interessa di stare sulla copertina di una rivista come Sorrisi e Canzoni?“, “Il problema non è la cover di Sorrisi, il problema sei tu che fai il coach a The Voice“, scrivono i fans. Ma ci sono anche tante persone che lo difendono e lo appoggiano nelle sue scelte. Non ci resta che aspettare domani sera e vedere i quattro giudici alle prese con The Voice 2, in onda su Rai Due alle 21.10.