Le liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari continuano senza tregua nel trono over di Uomini e Donne. Sull’argomento viene interpellato Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Nuovo Tv. Ecco come risponde il giornalista.
Maurizio Costanzo commenta le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
Una lettrice fa riferimento alle continue discussioni tra le due donne nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: “Sono amareggiata e furiosa per l’atmosfera che si vive ultimamente a Uomini e Donne, un giorno si stavano per mettere le mani addosso”.
“Ogni tanto in tv si usano toni troppo elevati, e sarebbe bene abbassarli per non trasformare gli studi televisivi in ring”, è la risposta di Costanzo.
“Quanto a Tina Cipollari e Gemma Galgani, spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti del trono over di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite”, aggiunge il conduttore.
Le due ne terranno davvero conto?
Tina Cipollari: “Sono tornata single”
In uno degli ultimi battibecchi con Gemma l’opinionista afferma: “Io oggi sono molto euforica, Gemma, perché ho un corteggiatore anch’io finalmente e sarà uno di una lunga serie”, riferendosi al signor Domenico che da qualche puntata la rincorre per lo studio, la blocca e le dà baci sulle labbra.
“Ma lo dici seriamente?” chiede la conduttrice, cui Tina risponde: “Eh, Maria, che devo fare sono single”. Basita la De Filippi: “Ah non lo sapevo”. La Cipollari replica: “Certo sono tornata single… è vero! Maria non li leggi i giornali? Mi rimetto sul mercato”.
Il matrimonio con Kikò Nalli sembra davvero alle spalle.
Gemma Galgani torna ospite a Verissimo
Gemma sarà (di nuovo) ospite a Verissimo nella puntata di sabato 17 febbraio, in onda dalle 16.05 con Silvia Toffanin.