Svelati i retroscena dietro l’inaspettato botta e risposta tra Tina Cipollari e l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. Ma, procediamo con ordine. Nel periodo trascorso dall’uomo nel parterre del trono over, infatti, i due avevano stretto una bella amicizia. Giorgio non aveva mai nascosto la sua stima per Tina, la quale, dopo alcuni attriti iniziali, si era schierata totalmente dalla parte di Manetti, andando contro la storica nemica Gemma Galgani.
Difatti, lo stretto rapporto tra i due (con tanto di nomignoli come “passerotto” e “passerottino”) aveva fatto esplodere di gelosia la Galgani più volte. Addirittura, l’amicizia era continuata fuori dagli studi televisivi, dato che la Cipollari era solita fare visita a Giorgio quando andava a trovare a Firenze l’ex compagno, il ristoratore Vincenzo Ferrara. Per questo, in tanti sono rimasti sorpresi nel leggere le recenti dichiarazioni di Manetti contro Tina.
Nel corso di un’intervista a TAG24, Giorgio l’ha definita una “bulla” che dovrebbe essere cacciata dalla Mediaset, considerando le nuove linee guida imposte da Pier Silvio Berlusconi. Un’uscita veramente inaspettata, alla quale la Cipollari ha voluto subito replicare. In un commento lasciato su Instagram, l’opinionista di Uomini e Donne ha prima assicurato che il suo posto nel programma è più che salvo e, successivamente, ha definito Manetti un irriconoscente. Ma, cos’è accaduto esattamente tra di loro? A svelare i motivi dietro questa diatriba è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza.
Secondo quanto rivelato dall’influencer, Giorgio ci sarebbe rimasto molto male per alcuni atteggiamenti di Tina nei suoi confronti. Il ‘gabbiano’ avrebbe confidato a diverse persone di essere stato trascurato da Tina, la quale avrebbe smesso di rispondere ai messaggi dell’uomo. A quanto pare, Manetti era solito scriverle anche per sapere semplicemente come stesse, ma la Cipollari ignorava i suoi messaggi o gli rispondeva dopo giorni.
Per questo, l’ex cavaliere si sarebbe molto infastidito nei suoi confronti e avrebbe colto la prima occasione per andarle contro. A questo punto, i fan del dating show di Canale 5 si chiedono: Giorgio tornerà nel programma per avere uno scontro di fuoco con l’opinionista? Chissà…