Chi è Tina Cipollari? Età, altezza e carriera dell’opinionista
Tina Cipollari, il cui vero nome è Maria Concetta Cipollari, è nata a Viterbo, nel Lazio, il 10 novembre 1965, ha 51 anni ed è alta 172 centimetri. La conosciamo tutti per essere la nota opinionista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che anima il pomeriggio di Canale 5. Tina ha partecipato al programma nell’edizione 2001/2002 come corteggiatrice di Roberto, senza essere scelta. Per questo, Maria le ha offerto il trono. Alla fine del suo percorso, Tina ha scelto il corteggiatore Daniele. La storia tra i due non è durata molto e a due settimane dalla scelta la Cipollari è ritornata nello studio di Uomini e Donne. Questa volta, però, come opinionista ufficiale del programma, nel quale è ancora una delle figure più amate.
Tina Cipollari vita privata, marito e figli dell’opinionista
Durante l’edizione del 2003 di Uomini e Donne, tra i corteggiatori di una tronista di nome Zaida, arriva Chicco Nalli, un hairstylist che non manca di lanciare occhiate lusinghiere alla Cipollari. Tra lui e Tina scoppia l’amore e, dopo aver avvisato la redazione e resa pubblica la loro storia, convolano a nozze, il 12 maggio 2005. I due hanno poi avuto tre figli maschi che hanno deciso di chiamare Mattias, Francesco e Gianluca.
Tina Cipollari, la vita con il marito Chicco
“Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale e pubblica. Tutto è nato da una mia esigenza. Non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo. Ma una cosa la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto ala grande, siamo felici. E per noi questo è importante” ha dichiarato in un’intervista il marito della Cipollari sul loro rapporto e la loro vita insieme.