Tina Cipollari e il compagno Vincenzo si sposano a marzo 2020: il gossip
Grosse novità in arrivo per Tina Cipollari. Secondo quanto scrive il settimanale Nuovo, nel numero in edicola da martedì 24 dicembre, la storica opinionista di Uomini e Donne starebbe preparando in gran segreto il suo matrimonio. Dopo qualche titubanza iniziale la Vamp avrebbe finalmente deciso di sposare il compagno Vincenzo, il ristoratore fiorentino al quale è legata da più di un anno e mezzo. La proposta di matrimonio sarebbe arrivata qualche giorno prima di Natale e Tina avrebbe accettato con grande entusiasmo. La data fissata non è ancora nota ma sembra che il periodo scelto sia quello di marzo, come spifferato da un amico della coppia alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.
Cerimonia intima per Tina Cipollari e il suo Vincenzo
“Enzo – come lo chiama la Cipollari – ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì”, fa sapere la rivista edita da Cairo Editore. Non è infatti la prima volta che Tina parla di un ipotetico matrimonio con l’imprenditore toscano ma negli ultimi mesi aveva deciso di andarci cauta per via dei tre figli Mattias, Francesco e Gianluca. “Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”, aveva ammesso qualche tempo fa la 54enne. Ma Vincenzo, a quanto pare, è riuscito a fare cambiare idea all’acerrima rivale di Gemma Galgani.
https://www.instagram.com/p/B5XZD7nIVGL/
Tina Cipollari ha già un matrimonio fallito alle spalle
Prima di incontrare Vincenzo, Tina Cipollari ha amato per tredici anni l’hair stylist Kikò Nalli, conosciuto proprio alla corte di Uomini e Donne. Oggi l’esperto di bellezza è legato alla modella e professoressa Ambra Lombardo, conosciuta all’ultima edizione del Grande Fratello. Di recente si è parlato di un riavvicinamento tra Tina e Chicco ma i diretti interessati hanno prontamente smentito.