Il marito di Tiziano Ferro non è al Festival di Sanremo 2020
Giorni intensi per Tiziano Ferro a Sanremo 2020. Il cantante di Latina sarà protagonista di tutte le serate del Festival: è stato fortemente voluto dal direttore artistico Amadeus per deliziare il pubblico con la sua splendida voce. Come racconta Dagospia, Ferro ha scelto di alloggiare a Montecarlo per restare più concentrato sulle sue esibizioni. E in hotel è da solo: accanto a Tiziano non c’è infatti il marito Victor Allen, sposato la scorsa estate. L’uomo – che ha 54 anni e lavora in un’agenzia di marketing – è rimasto a Los Angeles, dove la coppia vive, per impegni professionali. Victor fa il tifo a distanza per l’artista che, dal canto suo, è salito sul palco dell’Ariston con un porta fortuna speciale che racchiude il grande amore che prova per Allen.
Tiziano Ferro a Sanremo con il portafortuna che rappresenta l’amore per il marito
Sul palco dell’Ariston Tiziano Ferro ha sfoggiato con un certo orgoglio la fede nuziale che si è scambiato con Victor Allen la scorsa estate. “Amore, Famiglia, Fede, Amici. Sempre con me”, ha scritto Tiziano su Instagram mostrando il prezioso monile.
La commovente dichiarazione di Tiziano Ferro sul marito
“Non so come andrà questa relazione, spero bene, ma quel momento (quando Victor gli ha fatto la proposta di matrimonio, ndr) rimarrà con me per sempre. Mi ha dato un momento vero, semplice, che non avevo dai vecchi Natali, quelli da bambino. Quando aspettavi Babbo Natale e lui ti portava esattamente le cose che desideravi. È stato un momento genuino che ricorderò per sempre”, ha ammesso in lacrime Tiziano Ferro a Domenica In.